Giusto.... sarebbe stato l'ideale, anzi.. la cosa migliore da fare!marcomarco1986 ha scritto:Naaaa la cosa migliore era nn spostare la macchina chiamare i vigili e far constatare direttamente da loro i danni
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sasso caduto sulla mia macchina,che danno
Re: sasso caduto sulla mia macchina,che danno
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
- luigi151983
- Peugeottista veterano
purtroppo me ne sono accorto troppo tardi che mi era caduto un sasso,ma ho un testimone che lo ha visto che cadeva sulla mia macchina e me lo ha detto più avanti perchè non c'era spazio dove fermarsimarcomarco1986 ha scritto:Naaaa la cosa migliore era nn spostare la macchina chiamare i vigili e far constatare direttamente da loro i danni
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
tanto se non ti hanno risposto in via bonaria devi fargli causa
una causa può durare dal giudice di pace anche dai 3 ai 7 anni, con il testimone a tuo favore per giunta.
e inoltre se la rete è stata effettivamente installata a regola d'arte non c'è dolo da parte loro ma è solo un caso fortuito.
senti l'avvocato che ti consiglia di fare...
una causa può durare dal giudice di pace anche dai 3 ai 7 anni, con il testimone a tuo favore per giunta.
e inoltre se la rete è stata effettivamente installata a regola d'arte non c'è dolo da parte loro ma è solo un caso fortuito.
senti l'avvocato che ti consiglia di fare...