PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Minimo oscilla a freddo 207cc 1.6 VTI 120Cv
Re: Minimo oscilla a freddo 207cc 1.6 VTI 120Cv
Quando accendo la macchina a freddo il minimo oscilla e nella marmitta esce del fumo bianco maleodorante, l ho portata da un meccanico e mi ha cambiato la valvola egr, mi ha fatto pulizia iniettori ma il problema mi si e' presentato ancora, dalla diagnosi centralina non risultava nulla, premetto che ho appena fatto il tagliando dei 75000 km e possiedo una Peugeot 207 hdi 1600 90cv, scaldando la macchina il problema sparisce, non so se a qualcuno di voi e' capitato, domani provo a chiamare la Peugeot, fatemi sapere qualcosa in ogni caso, ho speso gia' 370 + manodopera di una valvola che forse non era da cambiare, sono gia' andato due volte da questo meccanico e domani gli diro' che il difetto me lo fa ancora.
Quando accendo la macchina a freddo il minimo oscilla e nella marmitta esce del fumo bianco maleodorante, l ho portata da un meccanico e mi ha cambiato la valvola egr, mi ha fatto pulizia iniettori ma il problema mi si e' presentato ancora, dalla diagnosi centralina non risultava nulla, premetto che ho appena fatto il tagliando dei 75000 km e possiedo una Peugeot 207 hdi 1600 90cv, scaldando la macchina il problema sparisce, non so se a qualcuno di voi e' capitato, domani provo a chiamare la Peugeot, fatemi sapere qualcosa in ogni caso, ho speso gia' 370 + manodopera di una valvola che forse non era da cambiare, sono gia' andato due volte da questo meccanico e domani gli diro' che il difetto me lo fa ancora.
Quando accendo la macchina a freddo il minimo oscilla e nella marmitta esce del fumo bianco maleodorante, l ho portata da un meccanico e mi ha cambiato la valvola egr, mi ha fatto pulizia iniettori ma il problema mi si e' presentato ancora, dalla diagnosi centralina non risultava nulla, premetto che ho appena fatto il tagliando dei 75000 km e possiedo una Peugeot 207 hdi 1600 90cv, scaldando la macchina il problema sparisce, non so se a qualcuno di voi e' capitato, domani provo a chiamare la Peugeot, fatemi sapere qualcosa in ogni caso, ho speso gia' 370 + manodopera di una valvola che forse non era da cambiare, sono gia' andato due volte da questo meccanico e domani gli diro' che il difetto me lo fa ancora.jango ha scritto:no rayden non me l'hanno detto...ma lunedi mi informo e ti faccio sapere anche in mp.
Questo thread riguarda il motore 1.6 VTI benzina... la tua motorizzazione è differente. Se qualche admin può rimediare (anche ai messaggi multipli).
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
Ciao, siccome ho anche io da qualche mesetto questo tipo di problema (giri motore fissi a 1250 giri, alle volte invece mettendo in folle tipo ad un semaforo vanno a 700 circa come dovrebbe), avete poi trovato una soluzione al caso?
Grazie.
Grazie.
Io non ancora.Occhio che se i giri sono fissi e solo per un breve periodo di tempo potrebbe essere il comportamento normale per portare velocemente in temperatura la catalitica. Hai fatto fare una diagnosi, ci sono errori?
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv