PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[RISOLTO] Climatizzatore non raffredda bene?
Re: [NON risolto] Climatizzatore non raffredda bene?
C'è un sensore temperatura motore che si guasta e inibisce il funzionamento del compressore (in teoria serve in caso di surriscaldamento). Cioè tu pigi su AC... non senti lo stac e ovviamente non viene aria fredda.
Io ho perso 2-3 settimane con l'inassistenza peugeot che m'ha smontato mezza macchina senza capire. Dicevano mai successo... sul forum invece ho letto che è successo a parecchi di noi. Controlla magari è quello...
Io ho perso 2-3 settimane con l'inassistenza peugeot che m'ha smontato mezza macchina senza capire. Dicevano mai successo... sul forum invece ho letto che è successo a parecchi di noi. Controlla magari è quello...
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
DIMMI DOV'E' POSIZIONATO QUESTO SENSORE!! TI PREGO!!!rayden ha scritto:C'è un sensore temperatura motore che si guasta e inibisce il funzionamento del compressore (in teoria serve in caso di surriscaldamento). Cioè tu pigi su AC... non senti lo stac e ovviamente non viene aria fredda.
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
Tipico..rayden ha scritto: Io ho perso 2-3 settimane con l'inassistenza peugeot che m'ha smontato mezza macchina senza capire. Dicevano mai successo... sul forum invece ho letto che è successo a parecchi di noi. Controlla magari è quello...
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200
Non so dove sia esattamente... probabilmente montato da qualche parte sul motore ed essendo in garanzia non credo di avere nemmeno il codice. Controllerò e in caso ti faccio sapere. Ad ogni modo in peugeot ormai dovrebbero sapere, prova a descrivere il problema e a farti dare il codice del pezzo.
Qui forse trovi i codici:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 9&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 9&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: [RISOLTO] Climatizzatore non raffredda bene?
Ora ha ripreso a funzionare dopo aver sostituito anche il sensore di temperatura motore.
Ora veramente non c'è altro da cambiare se non il compressore ma spero proprio di no.
Ora veramente non c'è altro da cambiare se non il compressore ma spero proprio di no.
-
- Peugeottista curioso
riapro la discussione perché ho lo stesso problema....siete riusciti a risolvere cambiando il sensore del motore?
Trovato il difetto: compressore scassato, 800€ 

Salve, avete provato in questo periodo a fare una ricarica del condizionatore? pare che il gas sia raddoppiato infatti mi hanno chiesto ben 100 euro per una ricarica completa.
Niente male, il mio mi chiede sempre i soliti 40€.22gradi ha scritto:Salve, avete provato in questo periodo a fare una ricarica del condizionatore? pare che il gas sia raddoppiato infatti mi hanno chiesto ben 100 euro per una ricarica completa.
- ValerioGTurbo
- Peugeottista appassionato
io ho acquistato la mia leoncina 207 con clima bi-zona ma non sento attaccare il compressore, dalle bocchette esce aria tiepida se la macchina è a temperatura d'esercizio...sono seriamente preoccupato....
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
Imposta la temperatura su low o 14
Imposta la temperatura su low o 14
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- ValerioGTurbo
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Rimango sintonizzato per gli sviluppi
==========>gianluigi<=========
- ValerioGTurbo
aggiornamento:
clima scarico, prossimamente ricarica con tracciante per trovare delle probabili perdite ( se ci saranno) costo 50 euro. Aspetterò marzo prima di mettere mani, tanto per il momento non mi serve fortunatamente

p.s. parlo di perdite, quando ha premuto un punto ri ricarica pochissimo gas è uscito, probabile che non abbia nessuna perdita ma si sia consumato, perchè prima di me come ho detto in altri post non so lo storico della vettura, quindi è l'ultima cosa che mi è rimasta da vedere, per il resto ho speso un bel po per sistemarla tutta, unico grande difetto quel maledetto cruscotto che si è scollato.