PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

finestrini in chiusura automatica con il telecomando

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
geleng
Peugeottista novello

Re: finestrini in chiusura automatica con il telecomando

Messaggio da geleng »

Bella chiavica sta Peugeot...cazz...mio padre ne ha avuto almeno sei, io una, però sto cominciando ad obbiettare su questo marchio!!!
207 1.600hdi 90cv 5p XSI nero ossidiana - luci automatiche - clima bi-zona - Spoiler "ICC Tuning"- cerchi 17" toora competizion - Fari post oscurati - tutta oscurata - Molle H&R -30mm - Anabbaglianti Xeno 6000°k e posizione a led - filtro BMC - Doppio sorgente audio JVC + (kit dragster dcc.1 682 + kit dsz652) - Amplifiers dragster 4630- Condensatore 2 Farad.....attualmente modulo aggiuntivo, ma a breve sostituzione con mappa centralina!!!...e poi senti come viaggia ... :iroc: :yahooo:

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

come dico sempre guardate la categoria, non mettete a confronto la 207 con la BMW serie 3...
prendi una punto, quella del mio amico non ha l'alzata automatica dei vetri, come la nostra...insomma alla fine bisgona vedere di cosa stiamo parlando, ovvio che una macchina superiore ha più dotazioni...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

fab207cc
Peugeottista appassionato

Messaggio da fab207cc »

la mia ha i vetri antipizzicamento, ma nn ho mai provato, ma li ha di serie... e cmq nn ha la risalita automatica...a detta del concess è per motivi di sicurezza dato che è cabrio... :scratch: la bmw e la mercedes entrambi cabrio prevedono la risalita automatica e la chiusura dei vetri con il telecomando: evidentemente queste macchine di circa 50.000€ e + sono meno sicure della mia 207cc, così anche della stessa restyling... haahahahaha

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”