PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cruscotto deformato
- miserveunacortesia
- Peugeottista appassionato
Re: cruscotto deformato
Beh io farei causa.Vorrei sapere se un'auto con un difetto evidentemente macroscopico..possa essere un bene conforme all'utilizzo normale.E'assurdo..mamma mia...Speriamo che nn mi succeda altrimenti...veramente mi arrabbio..gia'il volante mi ha distrutto...figuriamoci una cosa del genere.Ma siete sicuri che nn venga compromessa la sicurezza?Cioe'l'airbag funziona correttamente?Se e'a rischio l'incolumita'dei passeggeri anteriori,andrebbe verificato secondo me..altro che..cmq nn so cosa dirvi.Mi sta venendo un'ansia enorme...per la mia piccolina...o mamma.... 

PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.
Conforme un paio di maniche se anche il mio degenera vado dal Conce con un carroarmato,comunque controllate perche' anche il mio apparentemente sembra integro ma passandoci la mano e guardando in controluce ho notato delle lievi ondulazioni,magari non degenera e lo spero tantissimo anche per Peugeot
Peugeot 207 xs 1600 vti 120cv Restyling,3 porte,Grigio Alluminio,Spoiler,battitacco Peugeot,sensori di parcheggio post.,specchietti elettrici ripiegabili elettricamente,sensore crepuscolare fari automatici,tergicristalli automatici,parabrezza acustico,climatizzatore automatico,Wip Sound con Bluethoot ed presa Aux e Usb,Cerchi in Lega 16,specchietto retrovisore elettrocromatico,chiusura con telecomando ed allarme perimetrale,Cruise Control,Spoiler.
- miserveunacortesia
- Peugeottista appassionato
No andrea figurati...io mi riferivo al codice del Consumatore..il vizio di conformita'e'uno strumento per costringere la Casa ad intervenire...cioe'diciamo la stessa cosa...
stessa cosa anche per me.Se succedesse una cosa del genere finirei davanti ad un Giudice immediatamente...Quello che mi spaventa e'che la Garanzia sembra un'optional...eppure son auto di ottima qualita',possibile che sian cosi'scadenti le Reti Assistenza?Cioe'e'evidente dalle foto che son difetti di fabbrica,dai...ma stiamo scherzando?mah..

PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.
Infatti e' una macchina superiore ad altre utilitarie mi piace guidarla e mi piaciono la sua linea e gli interni come son fatti pero certi materiali dovrebbero testarli meglio,per quanto riguarda l'assistenza lascia un po a desiderare...
Peugeot 207 xs 1600 vti 120cv Restyling,3 porte,Grigio Alluminio,Spoiler,battitacco Peugeot,sensori di parcheggio post.,specchietti elettrici ripiegabili elettricamente,sensore crepuscolare fari automatici,tergicristalli automatici,parabrezza acustico,climatizzatore automatico,Wip Sound con Bluethoot ed presa Aux e Usb,Cerchi in Lega 16,specchietto retrovisore elettrocromatico,chiusura con telecomando ed allarme perimetrale,Cruise Control,Spoiler.
per il cruscotto il pelle conviene smontare il tuo, rinforzarlo sotto, riempire le avvallature e foderarlo...nn dovrebbe costare tantissimo
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Ma mi chiedevo come mai alcuni cruscotti si deformano e altri no?Apparentemente sembrano tutti uguali.Non si trattera,per alcune 207, di un errato isolamento dal calore provveniente dal vano motore?
credo che dipende dall'annata infatti quelle successive questo difetto non si presenta.... o almeno si speraAndrea70 ha scritto:Ma mi chiedevo come mai alcuni cruscotti si deformano e altri no?Apparentemente sembrano tutti uguali.Non si trattera,per alcune 207, di un errato isolamento dal calore provveniente dal vano motore?

207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma sara'....la mia e'del luglio 2010 e gia' noto qualcosa,anche se per vedere questi piccoli avvalamenti devo buttarci l'occhio ed in controluce....
ragazzi.. io ho il cruscotto nuovo a casa, quindi ho la possibilità di vedere come è fatto. Sono vari pezzi termosaldati e la parte superiore, quella a vista che si deforma, è completamente inaccessibile persina da sotto. Il sotto del cruscotto è un ulteriore pezzo di plastica resistentissima e funziona da canalizzazione per l'aria delle bocchette. non si puo riparare, va sostituito... poi faccio un po di foto prima di montarlo e ve lo faccio vedere...
non penso che sia l'età perchè la mia è di marzo 2007 (le prime) ed è perfetto in ogni punto...secondo me è un difetto che si può presentare non solo alle prima ma anche alle ultime!! 

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
confortante tutto questo 

207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
ovviamente si spera di no
neanche mi ha fatto il qudratino dell'erbaig e sono proprio le prime basta vedere che l'allestimento mio è xt cioè i primi esemplari proprio
quando è uscito male non ci sta niente da fare solo fartelo cambiare di corsa sennò si procede per vie legali se non lo fanno!!! 

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
Siamo in ansia di vedere le foto del cruscotto nuovo di Axe1984
Ragazzi nessuna novita' su questo fronte???
-
- Peugeottista curioso
ciao ragazzi che ne dite io ho avuto lo stesso problema al cruscotto ci rivolgiamo ad altroconsumo?