PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rottura turbina dopo averla cambiata...3 volta

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ROCCIA79
Peugeottista curioso

Re: rottura turbina dopo averla cambiata...3 volta

Messaggio da ROCCIA79 »

Sono del parere che oggi l'elettronica frega un pò tutte le macchine......senza contare i FAP E I DPF,quindi comprare un'auto oggi è come fare un terno all'otto.....solo che a scarsi 100.000 km e da quel che vedo ad altri ancor prima da fastidio e n poco,nn si possono avere tutti questi problemi dopo aver pagato l'auto fior di quattrini,io faccio l'operaio e nn posso spendere mezzo stipendio al mese per rimettere apposto sto cesso di macchina......e ribadisco che io la macchina l'ho tenuta in maniera maniacale facendo i tagliandi ogni 15.000 km,quindi qui nn si tratta di cambiar meccanico o cos'altro,ma di cercardi far capire alla casa(anche se son sicuro che lo sanno)i problemi su questo motore.....ma questi fanno orecchie da mercanti :mad: e io ovviamente nn comprerò più peugeot......spero che agli altri vada tutto bene!!!!!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”