PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non ce la faccio più...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
maxxim
Peugeottista veterano

Re: Non ce la faccio più...

Messaggio da maxxim »

kikka84 ha scritto:Le luci le accendo dopo circa 30-40 secondi che ho accesso la macchina,x di più prima accendo le posizioni e dopo le anabagglianti,non giro la ghiera tutta in una volta
Il mio problema è un altro...
tempo fa ho fatto un incidente e mi son venuti addosso da quel lato e da li è iniziato il calvario delle luci...
L altro gg ho visto il carrozziere e gli ho accennato,mi ha detto di vedere quanto dura la lampada e poi di andar da lui e non dall elettrauto.che molto probabilm non ha voglia di guardare bn cosa ha la 207.....
E ti hanno sostituito anche il faro? Probabile che qualche filo sia danneggiato e causi degli sbalzi di tensione. L'elettrauto non ha voglia di guardare? :shock: Andiamo bene :? Probabile che bisogna smontare qualcosa a livello di carrozzeria...lavoro rognoso e di certo non adatto ad un elettrauto che non ha i capelli bianchi ;-)

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

Il faro non mel hanno sostituito perché non era rotto.
Vi farò sapere..riprenderò in mano il mio topic e l aggiornerò.. =D
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

Scorzetta
Peugeottista appassionato

Messaggio da Scorzetta »

Non ho letto tutte le risposte perchè sono veramente tante.
Mi collego però al primo post di enriko1990(che si chiama anche come me :D ):

Come da firma ho una 207 a gas.Mi trovo bene sia come cosumi(430Km con 40l, gpl a 0.74 al l) che come prestazioni(non amo correre). PEr ora solo il problema dell'AC che a volte va e a volte no.Per le luci ti dico che sei fortunato a cambiarle ogni 6 mesi.Le mie arrivano a 2! Le ho provate tutte:bianche, gialle e di qualsiasi marca. Ogni due mesi si alternano tra loro. Chissà! Però ricordo che per lavoro avevo una 206 e ogni 2\3 mesi la luce sx anabbagliante si fulminava.
Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”