PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non ce la faccio più...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
maxxim
Peugeottista veterano

Re: Non ce la faccio più...

Messaggio da maxxim »

kikka84 ha scritto:Le luci le accendo dopo circa 30-40 secondi che ho accesso la macchina,x di più prima accendo le posizioni e dopo le anabagglianti,non giro la ghiera tutta in una volta
Il mio problema è un altro...
tempo fa ho fatto un incidente e mi son venuti addosso da quel lato e da li è iniziato il calvario delle luci...
L altro gg ho visto il carrozziere e gli ho accennato,mi ha detto di vedere quanto dura la lampada e poi di andar da lui e non dall elettrauto.che molto probabilm non ha voglia di guardare bn cosa ha la 207.....
E ti hanno sostituito anche il faro? Probabile che qualche filo sia danneggiato e causi degli sbalzi di tensione. L'elettrauto non ha voglia di guardare? :shock: Andiamo bene :? Probabile che bisogna smontare qualcosa a livello di carrozzeria...lavoro rognoso e di certo non adatto ad un elettrauto che non ha i capelli bianchi ;-)

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

Il faro non mel hanno sostituito perché non era rotto.
Vi farò sapere..riprenderò in mano il mio topic e l aggiornerò.. =D
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

Scorzetta
Peugeottista appassionato

Messaggio da Scorzetta »

Non ho letto tutte le risposte perchè sono veramente tante.
Mi collego però al primo post di enriko1990(che si chiama anche come me :D ):

Come da firma ho una 207 a gas.Mi trovo bene sia come cosumi(430Km con 40l, gpl a 0.74 al l) che come prestazioni(non amo correre). PEr ora solo il problema dell'AC che a volte va e a volte no.Per le luci ti dico che sei fortunato a cambiarle ogni 6 mesi.Le mie arrivano a 2! Le ho provate tutte:bianche, gialle e di qualsiasi marca. Ogni due mesi si alternano tra loro. Chissà! Però ricordo che per lavoro avevo una 206 e ogni 2\3 mesi la luce sx anabbagliante si fulminava.
Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”