Io ce l'ho attivatofurfante69 ha scritto:magari funziona quando c'è l'autobloccaggio delle portiere inserito??

Io ce l'ho attivatofurfante69 ha scritto:magari funziona quando c'è l'autobloccaggio delle portiere inserito??
si a me lo continua a fare ma raramente....quando faccio qualcosa di inconsueto!!!!stylus ha scritto:qualcuno ha ancora questo problema ?? oppure qualcuno e' riuscito a risolverlo ??
Io ho sempre avuto questo piccolo problema senza darci troppo peso pero' adesso e' passato un'anno e ogni tanto fa ancora questo scherzetto .Ieri ho fatto il tagliando alla macchina e ho chiesto al concessionario di guardarlo , risultato "non possiamo farci niente perche' non riusciamo a diagnosticarlo ..." bo' ma che risposta e' ??
Cmq non mi crea nessun disagio quindi me lo posso tenere anche perche' non me lo fa' sempre ...pero' se qualcuno ha qualche news me la puo' indicare ??
grazie
oppure di consueto??? porcellino che nn sei altroFlea ha scritto:si a me lo continua a fare ma raramente....quando faccio qualcosa di inconsueto!!!!stylus ha scritto:qualcuno ha ancora questo problema ?? oppure qualcuno e' riuscito a risolverlo ??
Io ho sempre avuto questo piccolo problema senza darci troppo peso pero' adesso e' passato un'anno e ogni tanto fa ancora questo scherzetto .Ieri ho fatto il tagliando alla macchina e ho chiesto al concessionario di guardarlo , risultato "non possiamo farci niente perche' non riusciamo a diagnosticarlo ..." bo' ma che risposta e' ??
Cmq non mi crea nessun disagio quindi me lo posso tenere anche perche' non me lo fa' sempre ...pero' se qualcuno ha qualche news me la puo' indicare ??
grazie![]()
![]()
Fratè nn mi riferivo a quellooooo!!!!!!!furfante69 ha scritto:oppure di consueto??? porcellino che nn sei altroFlea ha scritto:si a me lo continua a fare ma raramente....quando faccio qualcosa di inconsueto!!!!stylus ha scritto:qualcuno ha ancora questo problema ?? oppure qualcuno e' riuscito a risolverlo ??
grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()