[quote]
Io non credo assolutamente che sia str....come da te scritto, ci mancherebbe che non si possano avere idee differenti a riguardo!!
Ti devo fare un appunto però: non sei coerente quando critichi me quando sono andato "dal chirurgo ESTETICO" per il difetto visivo del cruscotto (problema non strutturale e sopportabile risolto in garanzia) e poi tu per un difetto "ACUSTICO"(problema ugualmente non strutturale e sopportabile risolto da te in garanzia) ricorri all'intervento in garanzia.
Così come io non ho avuto paura di eventuali danni o malfunzionamenti futuri della plancia e di tutto ciò ad essa collegato, tu non hai avuto paura di far mettere mani al portellone. Sì è vero che la plancia è magari più delicata e sensibile di un portellone; ma è l'idea che voglio rendere; per te l'estetica magari non è fondamentale mentre l'acustica sì.....ecco perchè dico che hai fatto bene a farti sistemare il portellone, cosa che avrei fatto anche io se fosse successo a me.
Sulla mia macchina è tutto importante e paritario; si che siano l'acustica, l'estetica, o il tappino dei pneumatici!