PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il caldo deforma la plancia della 207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Re: Il caldo deforma la plancia della 207

Messaggio da peppe_Ta207 »

[quote="blueboy"]..... dopo una mia veemente e quasi irosa insistenza, il signore che si occupa dell'accettazione ( persona educata e gentile ) mi fisso' l'appuntamento, rassicurandomi che il lavoro sarebbe rientrato nei termini di garanzia e che il problema del famoso "toc "posteriore, era causato da quati famosi rivetti ..... :mad: :mad: :mad:
[quote]

Io non credo assolutamente che sia str....come da te scritto, ci mancherebbe che non si possano avere idee differenti a riguardo!!
Ti devo fare un appunto però: non sei coerente quando critichi me quando sono andato "dal chirurgo ESTETICO" per il difetto visivo del cruscotto (problema non strutturale e sopportabile risolto in garanzia) e poi tu per un difetto "ACUSTICO"(problema ugualmente non strutturale e sopportabile risolto da te in garanzia) ricorri all'intervento in garanzia.
Così come io non ho avuto paura di eventuali danni o malfunzionamenti futuri della plancia e di tutto ciò ad essa collegato, tu non hai avuto paura di far mettere mani al portellone. Sì è vero che la plancia è magari più delicata e sensibile di un portellone; ma è l'idea che voglio rendere; per te l'estetica magari non è fondamentale mentre l'acustica sì.....ecco perchè dico che hai fatto bene a farti sistemare il portellone, cosa che avrei fatto anche io se fosse successo a me.
Sulla mia macchina è tutto importante e paritario; si che siano l'acustica, l'estetica, o il tappino dei pneumatici! :thumbleft:
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

peppe_Ta207 ha scritto:
Io non credo assolutamente che sia str....come da te scritto, ci mancherebbe che non si possano avere idee differenti a riguardo!!
Ti devo fare un appunto però: non sei coerente quando critichi me quando sono andato "dal chirurgo ESTETICO" per il difetto visivo del cruscotto (problema non strutturale e sopportabile risolto in garanzia) e poi tu per un difetto "ACUSTICO"(problema ugualmente non strutturale e sopportabile risolto da te in garanzia) ricorri all'intervento in garanzia.
Così come io non ho avuto paura di eventuali danni o malfunzionamenti futuri della plancia e di tutto ciò ad essa collegato, tu non hai avuto paura di far mettere mani al portellone. Sì è vero che la plancia è magari più delicata e sensibile di un portellone; ma è l'idea che voglio rendere; per te l'estetica magari non è fondamentale mentre l'acustica sì.....ecco perchè dico che hai fatto bene a farti sistemare il portellone, cosa che avrei fatto anche io se fosse successo a me.
Sulla mia macchina è tutto importante e paritario; si che siano l'acustica, l'estetica, o il tappino dei pneumatici! :thumbleft:
che dire... :headbang:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

Il "toc" che si sentiva sullo sconnesso, non rientra tra i difetti acustici, ma bensi' di un lasco che causava un gioco della serratura de portellone posteriore....alla lunga, probabilmente, avrei avuto noie riguardanti l'apertura e la chiusura del bagagliaio.... Poi scusami, lo dici te stesso, un conto è un intervento, che è meramente una questione meccanica ( ossia il portellone ) e un altro paio di maniche è lo smontaggio dell'intera plancia....
Rimango dell'idea, che non hai fatto male anzi......era nei tuoi diritti, ma alla fine si tratta di un intervento, che orbitava nella sfera dell'"estetico" e non del funzionale :mrgreen:
E poi scusami Peppe, anche io ci tengo alla mia auto, mi piace che tutto sia in ordine ed apposto, ma innegabilmente bisogna riconoscere, che per non incappare in difetti come quello del rettangolino o del "toc" del cofano o altre cazz....( perchè grandi difetti, almeno io nn ne ho avuti..sgratttt :-# ) il budget che bisogna ammortizzare, non si avvicina nemmeno un po' a quello che abbiamo impegnato noi per le nostre 207.
Tra l'altro, è innegabile anche, che il tempo in concomitanza dell'usura del veicolo, portera' a galla mese dopo mese, inequivocabilmente sempre qualche piccolo difettuccio......
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe_Ta207 »

Ok, con parole diverse, praticamente giungiamo allo stesso risultato di pensiero!
Carta canta, chi vuol leggere legga, chi vuol esser lieto sia, del doman non c'è certezza! Quindi festeggiamo! :drunken: :drunken:
....Speriamo che non ci caccino a pedate dal forum per eccesso di tarantini...... :-w) :-w)
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

peppe_Ta207 ha scritto:Ok, con parole diverse, praticamente giungiamo allo stesso risultato di pensiero!
Carta canta, chi vuol leggere legga, chi vuol esser lieto sia, del doman non c'è certezza! Quindi festeggiamo! :drunken: :drunken:
....Speriamo che non ci caccino a pedate dal forum per eccesso di tarantini...... :-w) :-w)
ma cosa??????...siamo ancora troppo pochiiiiiii!!!!!!Forza Pugliesiiiiiiii!!!!!!!!venite a me!!!! : Indian:

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Posso venire anch'io???? Quando si tratta di magnà è bere lo sapete che non posso mancare. Poi siamo tutti fratellini no??? :binky: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

cmq ora stavo pensando di farmi sostituire in garanzia le gomme......si sono consumate prima dei 2 anni :mrgreen: ....logicamente scherzo...... :razz:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:Posso venire anch'io???? Quando si tratta di magnà è bere lo sapete che non posso mancare. Poi siamo tutti fratellini no??? :binky: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
certo Fratèèèèèèè!!!!!! :binky: :binky: :love: :love:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

blueboy ha scritto:cmq ora stavo pensando di farmi sostituire in garanzia le gomme......si sono consumate prima dei 2 anni :mrgreen: ....logicamente scherzo...... :razz:
Ci...simpaticissimoooooooo...mai pensato di andare a Zelig???????... :lol: :lol:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”