Allora mi hanno appena chiamato per dirmi che domattina la macchina è pronta,più tardi mi chiamerà il ragazzo per dirmi l'importo finale... [-o< [-o< [-o<

! Ho chiesto comunque se per ora la macchina va,loro mi hanno comunicato che hanno fatto tutte le prove del caso.....mi preparo a sborsare più di mille eurini credo proprio....

domani vi aggiornerò con prezzi e pezzi sostitutiti per poter aiutare anche tutti quelli che come me sono affranti per questo grave problema...su una macchina di 3 anni..... da 25 mila euro......e fuori garanzia.....

vabbè a domani ragazzi!
per niko83: non esiste,se mi fa ancora problemi...primo,i pezzi sono in garanzia per 12 mesi quelli che mi sostituiscono,secondo se mi dicono di rifare la turbina e altre cose che da loro costano un fottio di soldi,me la porto a casa e cerco da qualcun altro... e se ancora in futuro ci dovrò spendere migliaia di euro dietro,dovrò prendere una DOLOROSA decisione.. AMO questa macchina,ma io faccio l'operaio e i presunti mille euro da pagare per me sono un macigno.....e senza molta presunzione,credo di rispecchiare se non molti,ma alcuni di voi...purtroppo per noi!
Sono solidale con te Niko.. a domani.
L'eleganza ha 150 CV...