PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spegnimento motore 207 XL EcoGPL

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
samantha
Peugeottista appassionato

Re: Spegnimento motore 207 XL EcoGPL

Messaggio da samantha »

nesssuno mi risponde???
207 1.4 8v xline ecoline gpl adorabile!!!Ne sono già innamorata come con la mia vecchia clio rt 1.2!Ordinata a novembre 2008 consegnata il 13/03/2009
Immagine Immagine Immagine Immagine

Ioseph
Peugeottista veterano

Messaggio da Ioseph »

P.S. Il post precedente è in risposta a Soldatino...

stylus

Messaggio da stylus »

io posseggo una 1.4 75cv non a gas e ho avuto anche io problema dello spegnimento , l'hanno scorso mi hanno aggiornato la macchina e non l'ha piu' fatto !
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011

Ioseph
Peugeottista veterano

Messaggio da Ioseph »

stylus ha scritto:io posseggo una 1.4 75cv non a gas e ho avuto anche io problema dello spegnimento , l'hanno scorso mi hanno aggiornato la macchina e non l'ha piu' fatto !
Ciò conferma che il tuo problema era diverso da quello delle auto a gpl, perché altrimenti si sarebbe ripresentato

notteluna

Messaggio da notteluna »

:mad: :mad: :mad:

ragazzi ho 6000 km e pensavo che il rpblema si risolvesse con il tempo.................invece mi è successo di nuovo :cry:

settimana prossima vado dal conce!!

cmq ho provato e a benzina non succede.......................

p.s c'è qualcuno che l'ha presa a Rubano?? (PD) grazie
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM

LuigiL

Messaggio da LuigiL »

notteluna ha scritto::mad: :mad: :mad:

ragazzi ho 6000 km e pensavo che il rpblema si risolvesse con il tempo.................invece mi è successo di nuovo :cry:

Vuoi dire che sei già andata dal concessionario e ci avevano messo mano e adesso ti è ricapitato?
----------------------------------------------------------------------------------------------
207 Energie Sport 1.4 75CV Eco L (gpl) [ribattezzata Eppur Si muove - Ioseph 09], nero ossidiana (consegnata aprile 2009)

samantha

Messaggio da samantha »

e il rumore che sembra un trattore quasi?? ditemi se ve lo ha fatto pure a voi ciao
207 1.4 8v xline ecoline gpl adorabile!!!Ne sono già innamorata come con la mia vecchia clio rt 1.2!Ordinata a novembre 2008 consegnata il 13/03/2009

Ioseph
Peugeottista veterano

Messaggio da Ioseph »

samantha ha scritto:e il rumore che sembra un trattore quasi?? ditemi se ve lo ha fatto pure a voi ciao
Attenta, non vorrei che il rumore sia dovuto al bloccaggio di una valvola e l'auto va a 3 cilindri !!(problema che ho avuto anch' io!!) Portala subito in officina !!

LuigiL

Messaggio da LuigiL »

samantha ha scritto:e il rumore che sembra un trattore quasi?? ditemi se ve lo ha fatto pure a voi ciao
Io sento un pò di rumore (a radio spenta) a macchina fredda e quando sono in prima. In III, IV e V non si sente niente e andando tende a diminuire anche con le marce basse. Il rumore ricorda quello di una marmitta che si sta bucando (ma molto molto meno rumoroso), il mio non lo definirei il rumore di un trattore :D . OT per il discorso di andare a protestare in gruppo alla conce di Milano mi sembra una buona idea, purtroppo sono di Vicenza ed ho già la mia con la quale farmi sentire ;-) E' possibile che a MI non ci sia nessun altro con 207 gpl con stesso problema???
----------------------------------------------------------------------------------------------
207 Energie Sport 1.4 75CV Eco L (gpl) [ribattezzata Eppur Si muove - Ioseph 09], nero ossidiana (consegnata aprile 2009)

LuigiL

Messaggio da LuigiL »

Ioseph ha scritto:
Attenta, non vorrei che il rumore sia dovuto al bloccaggio di una valvola e l'auto va a 3 cilindri !!(problema che ho avuto anch' io!!) Portala subito in officina !!
Intendeva il rumore solo quando ha su il clima. Senza clima non si sente niente. Se fosse un problema di bloccaggio valv. dovrebbe sentirsi anche quando va senza clima.

samantha

Messaggio da samantha »

Ioseph ha scritto:
ciao si sono andata al concessionario ma non mi ha detto nulla del genere poi cmq la macchina va a valvole piene altrimenti credo me ne sarei accorta..sono un pò maschiaccio io! :oops: ma magari mi sbaglio nè!!

billo
Peugeottista curioso

Messaggio da billo »

notteluna ha scritto::mad: :mad: :mad:

eccomi qua! AMT Rubano...l'ho portata 2 volte: una alla filiale di Limena e una a Rubano. Entrambe le volte picche...anzi, mi hanno addirittura detto che dobbiamo venirci incontro! :shock:
Hanno aperto la segnalazione a Milano e ora si tratta di aspettare...ieri intanto mi si è spenta nuovamente pur non essendoci un grandissimo caldo...se poi vogliamo anche aggiungere il fatto che dal 24 aprile il navigatre non è ancora arrivato...sono molto deluso da Peugeot :cry:

tatanka
Peugeottista curioso

Messaggio da tatanka »

Ragazzi!!!
Che delusione :( ! Ho provato la macchina dopo il terzo tentativo della concessionaria di sistemare il problema in attesa di questo famoso aggiornamento software, il risultato è... che non è cambiato un cavolo sabato e domenica ho acceso il clima per testarlo a velocità 1 max 2, beh una volta è morta in rotonda... taci che era lanciata quindi in seconda mollando la frizione si è riaccesa malgrado lo sterzo quasi bloccato :shock: e poi in un stop morta... :? Adesso credo che Peugeot Italia forse non si rende conto della gravità del problema.. spegnimento della macchina in una rotonda con sterzo quasi bloccato... definirla una situzione pericolosa è da ottimisti... se metti sul mercato un prodotto di un certo tipo, quale la versione con gpl, credo che non sia neanche immaginabile che possa avere un incoveniente con l'aria condizionata di tale gravità... altrimenti mi dispiace Peugeot Italia ma lascia perdere e non giocarti neanche la reputazione per cavalcare l'onda del gpl. E che non mi venga a dire il meccanico di turno di non accendere il clima o di viaggiare a benzina se devo utilizzare il condizionatore, altrimenti cara Peugeot ti riporto indietro la macchina e mi restituisci i soldini che hai incassato al momento della vendita garantendo il prodotto da vizi e difetti :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Come consumatori abbiamo dei diritti che non posso essere calpestati in modo sconsiderato, consiglio di contattare in qualsisasi modo Peugeot Italia per protestare :mad:
Ai prossimi aggiornamenti.

Bye Bye

LuigiL

Messaggio da LuigiL »

Ragazzi concordo con voi che la cosa mi sembra pazzesca! Il problema per sua natura meriterebbe un bel richiamo dei modelli. Ormai la cosa va avanti da circa 3 settimane (diciamo pure 4)..è possibile che non ci si ancora traccia dell'aggiornamento? E' possibile che io sia l'unico ad aver risolto il problema??? Mi sembra assurdo :shock:

samantha

Messaggio da samantha »

tatanka ha scritto:Ragazzi!!!
Che delusione :( ! Ho provato la macchina dopo il terzo tentativo della concessionaria di sistemare il problema in attesa di questo famoso aggiornamento software, il risultato è... che non è cambiato un cavolo sabato e domenica ho acceso il clima per testarlo a velocità 1 max 2, beh una volta è morta in rotonda... taci che era lanciata quindi in seconda mollando la frizione si è riaccesa malgrado lo sterzo quasi bloccato :shock: e poi in un stop morta... :? Adesso credo che Peugeot Italia forse non si rende conto della gravità del problema.. spegnimento della macchina in una rotonda con sterzo quasi bloccato... definirla una situzione pericolosa è da ottimisti... se metti sul mercato un prodotto di un certo tipo, quale la versione con gpl, credo che non sia neanche immaginabile che possa avere un incoveniente con l'aria condizionata di tale gravità... altrimenti mi dispiace Peugeot Italia ma lascia perdere e non giocarti neanche la reputazione per cavalcare l'onda del gpl. E che non mi venga a dire il meccanico di turno di non accendere il clima o di viaggiare a benzina se devo utilizzare il condizionatore, altrimenti cara Peugeot ti riporto indietro la macchina e mi restituisci i soldini che hai incassato al momento della vendita garantendo il prodotto da vizi e difetti :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Come consumatori abbiamo dei diritti che non posso essere calpestati in modo sconsiderato, consiglio di contattare in qualsisasi modo Peugeot Italia per protestare :mad:
Ai prossimi aggiornamenti.

Bye Bye
è successo pure a me pericolosissimo ciaoo

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”