Andrea
si l'ho comprata lì anche io e il capo officina mi ha anticipato l appuntamento per venerdì (dopodomani) invece del 12 agosto, dopo averli minacciati di citarli per danni.Morghi ha scritto:x tinalbe, sagittario 71,thorium 85 e insomma x tutti i peugeottisti
volevo sapere da thorium, presso quale concessionario di Roma è andato, io mi sono rivolta all'AQS di via nomentana, l'hai comprata lì. fammi sapere se ora va bene senza più spegnersi.
Così pure datemi tutti notizie se va bene finalmente, dico a quelli che hanno effettuato l'aggiornamento. Tutti quelli a cui l'auto non presenta più il problema spegnimento vi mando un abbraccione e in bocca al lupo.
Morghi
ciao ancora a tutti i peugeottisti, inviperiti, e in particolare per Sagittario 71Rick44 ha scritto:oggi mi sono recato alla ford e per curiosita ho chiesto informazione della nuova fiesta a gpl oh domandato che impianto gpl monta ,mi ah risposto brc oh strizzato la bocca e oh aggiunto che ce la mandi buona , riferendomi al brc . Non oh ricevuto risposta , oh chiesto ma quando le consegnano , mi ah risposto che finora di fiesta a gas ,ancora non ne hanno consegniate , mi sono in formato da un meccanico e mi ha fatto capire che l'impianto brc ha le stesse caratteristiche del brc che monta la 207 ecco il bubbio del perche ancora non le consegnano Tirate voi le conclusioni
Morghi ha scritto:ciao ancora a tutti i peugeottisti, inviperiti, e in particolare per Sagittario 71
tenetemi informata se il nuovo aggiornamento 6 ha risolto definitivamente il problema dello spegnimento, l'auto è molto bella e vorrei proprio sapere se ora va bene. Grazie Sagittario 71 della tua cortese e sollecita risposta, faccio il tifo x te. Io mi sono fatta fare il preventivo a fine luglio presso aqs roma Via nomentana:
207xline 5 porte gpl= 10.200 bianca
Va bene? o si può trovare a meno?
ciao Morghi
P.S. ho sbagliato ad inviarlo lo reinvio
sagittario71 ha scritto:aggiornamento ufficiale 6.0 fatto oggi.... la macchina sembra più reattiva, comunque prima di cantar vittoria, va provata.... speriamo bene....
Benvenuto nel club dei turlupinati e che l'incubo abbia inizio!!!Maktub_100 ha scritto:Ciao.
Finalmente mi hanno consegnato la macchina.
Note positive
a. La macchina è leggermente più agile di quello che pensavo, in ripresa. E' stabile, comoda, spaziosa, elegante.
b. spruzzino ok
c. clima funzionante
d. carrozzeria ok
e. nessun avvallamento del piano baule nella zona bombola anche con qualche pressione
Note medie
Il concessionario mi ha detto di fare un mezzo pieno a benzina prima di usarla a gas. Poi mi ha detto che ogni 2 pieni di gas devo fare un pieno di benzina. Alla lunga arriveranno a dire che ogni 20 pieni di benzina possiamo fare 1 pieno di gas? :![]()
Note negative
a.
Al momento sono andato solo a benzina, come da indicazioni. Il concessionario mi ha giurato di avere messo l'aggiornamento del 30.07. La macchina si è spenta 3 volte in 50 km. Tutte e tre le volte ero praticamente fermo (si è fermata a 3 semafori) con clima acceso sul 2. Volendo essere sempre ottimista, spero sia mia incapacità di gestire il pedale della frizione o dell'acceleratore, anche se non ci credo molto. Oppure sarà il rodaggio ...
b.
la macchina senza clima è molto silenziosa. Con clima acceso, si sente chiaramente che la ventola del clima varia di rumore al variare della mia pressione sul pedale facendo una sorta di sibilo sordo oppure più realisticamente è il motore che cambia rumore quando il clima è acceso ... boh ...
Adesso la provo 2-3 giorni e poi vi faccio risapere.![]()
Andrea
giadoli ha scritto:ahimè ragazzi...dopo 2 giorni in cui ho fatto 200 km quasi tutti in città con continue frenate fra rotonde e semafori senza spegnimenti sopo aggiornamento 6, oggi mi si è spenta due volte. la prima volta avevo AC a 2, la seconda volta a velocità 4![]()
Da ieri mi è aggiunto un altro ciappinopraticamente quando cambio e metto in seconda e rilascio la frizione, dopo due tre secondi, mentre accellero sento una " grattata" sotto i pedali...frizione?
![]()
Sono innamorata della mia macchina ma queste cose mi fanno incaxxare di brutto!!! Domani mattina vado in officina e [-X