Sarebbe proprio una gran bella cosa!!! E soprattutto molto utile!!Danilovic.83 ha scritto:Ragazzi pubblicate un post con
tutti i dati che servono della circolare x rivalersi su peugeot...
Grazie
Sarebbe proprio una gran bella cosa!!! E soprattutto molto utile!!Danilovic.83 ha scritto:Ragazzi pubblicate un post con
tutti i dati che servono della circolare x rivalersi su peugeot...
Era quello che avevo suggerito anch'io un paio di mesi fa sul forum... tra l'altro un'associazione comsumatori, non ricordo più quale, era intervenuta sul forum per un altro problema, quindi non dovrebbe essere un problema ricontattarla...Electricblue ha scritto:Non conviene mobilitare l'associazione consumatori?
insomma l'esp non è e non deve essere un componente che si usura in 2 anni,deve durare tanto quanto la macchina,
oltretutto da quello che dite la riparazione non è risolutiva e se adesso si gioisce perchè l'intervento è in garanzia al 4 anno la macchina non sarà più in garanzia e occorrerà spendere i 1000 € ,uguale al 6 e 8 ,mi pare assurdo...
e allora organizziamoci ragà!chi ne sappia qualcosa di cosa si fa in questi casi...parli..RobLion ha scritto:Era quello che avevo suggerito anch'io un paio di mesi fa sul forum... tra l'altro un'associazione comsumatori, non ricordo più quale, era intervenuta sul forum per un altro problema, quindi non dovrebbe essere un problema ricontattarla...Electricblue ha scritto:Non conviene mobilitare l'associazione consumatori?
insomma l'esp non è e non deve essere un componente che si usura in 2 anni,deve durare tanto quanto la macchina,
oltretutto da quello che dite la riparazione non è risolutiva e se adesso si gioisce perchè l'intervento è in garanzia al 4 anno la macchina non sarà più in garanzia e occorrerà spendere i 1000 € ,uguale al 6 e 8 ,mi pare assurdo...
quello che dici tu era un sedicente utente iscritto come un'associazione consumatori che è poi stato smascherato da un admin come non collegato in alcun modo a nessuna associazione bannandoloRobLion ha scritto:[tra l'altro un'associazione comsumatori, non ricordo più quale, era intervenuta sul forum per un altro problema, quindi non dovrebbe essere un problema ricontattarla...
ah ok...perfetto...nn ero aggiornato!studio_ciodo ha scritto:quello che dici tu era un sedicente utente iscritto come un'associazione consumatori che è poi stato smascherato da un admin come non collegato in alcun modo a nessuna associazione bannandoloRobLion ha scritto:[tra l'altro un'associazione comsumatori, non ricordo più quale, era intervenuta sul forum per un altro problema, quindi non dovrebbe essere un problema ricontattarla...
mah, che dire...!giomec ha scritto:Comunque da fonti Peugeot pare non ci sia nessuna circolare in merto, lo passano in garanzia solo a chi ha fatto tutti i tagliandi presso la rete, giustificando l'operazione garanzia come un riconoscimento alla fedeltà del cliente....insomma una bella pensata!! Soprattutto molto astuta!!
ha fatto la stessa ed identica cosa anche a me...ed io ho intuito che il problema, può essere dovuto, nel momento in cui compare solo a volte a:Zazzarino ha scritto:Ragazzi, come vi ho detto la mia 207 è abbondantemente in garanzia (ha meno di dieci mesi) e questa setttimana, accendendola una mattina, mi son trovato il bel messaggio ANOMALIA ESP ABS.![]()
Ho subito prenotato un controllo in concessionaria che devo fare mercoledì prossimo, ma dal giorno dell'accensione il problema non si è più presentato. Dato che tra seimila km (un paio di mesi al massimo) dovrò fare il tagliando..voi che dite...disdico il controllo di mercoledì e faccio verificare tutto più avanti..oppure perdo mezzo pomeriggio solo perchè l'attacchino ad un computer ma ci vado subito??!!