PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perso indicatore di direzione dentro il cofano

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
oniric
Peugeottista curioso

Perso indicatore di direzione dentro il cofano

Messaggio da oniric »

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum anche se più di una volta mi sono ritrovato in queste pagine a sbirciare qualche consiglio :) Questa volta però ho un problema più strano, ovvero mi è caduta una "freccia" anteriore dentro il cofano, completa di portalampada (o come si chiama) e purtroppo non riesco più nemmeno a vederla lì dentro, non so proprio dove sia finita. Stavo pensando di comprare il pezzo nuovo ma non so nemmeno come cercarlo, avreste qualche idea?

Grazie mille!

Squalo
Amministratore
Amministratore

Re: Perso indicatore di direzione dentro il cofano

Messaggio da Squalo »

Ciao,
io credo che la cosa migliore sia portare l'auto in officina in modo da poterla sollevare sul ponte e cercare di vedere se dal basso si riesce a rintracciare il pezzo (sempre ammesso che si trovi ancora nel vano motore). In caso contrario il personale d'officina può ordinare il particolare nuovo.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Perso indicatore di direzione dentro il cofano

Messaggio da Gian »

oniric ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo del forum anche se più di una volta mi sono ritrovato in queste pagine a sbirciare qualche consiglio :) Questa volta però ho un problema più strano, ovvero mi è caduta una "freccia" anteriore dentro il cofano, completa di portalampada (o come si chiama) e purtroppo non riesco più nemmeno a vederla lì dentro, non so proprio dove sia finita. Stavo pensando di comprare il pezzo nuovo ma non so nemmeno come cercarlo, avreste qualche idea?

Grazie mille!
Ciao
Per rintracciarla se non la vedi prova dall'esterno a dare qualche colpetto al paraurti sia davanti che lateralmente come pure alla protezione sottostante.
Se la senti che saltella riuscirai ad individuarne la posizione
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”