PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Strano rumore dal lato sinistro...aiutatemi a capire...
-
- Peugeottista curioso
Strano rumore dal lato sinistro...aiutatemi a capire...
salve...quasi 2 anni fà ho rifatto tutta la distribuzione ,dato che avevo un rumore tipo cigolio quando l auto era fredda, compreso pompa acqua cinghia servizi ecc...e il problema è sparito,ora ho 120.000km e mi fà quest altro rumore che non sò cosa sia...vi dò il link di un video che ho trovato su youtube,l auto non è la mia ma il rumore è proprio questo....https://www.youtube.com/watch?v=3fFSVArzW2Y la mia è una peugeot 207 1.4hdi spero voi possiate aiutarmi...
Re: Strano rumore dal lato sinistro...aiutatemi a capire...
Ciao, anch'io ho lo stesso problema su un 207 1.4 hdi.
Potrebbe essere il corpo farfallato?
Per favore aiutatami non so più cosa fare.
ciaooo
Potrebbe essere il corpo farfallato?

Per favore aiutatami non so più cosa fare.

ciaooo
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao a tutti
Non vorrei che ci sia la cinghia della distribuzione che sfrega contro il carter di plastica che è quello che si vede al 9° secondo del video postato.
Ve lo fa sempre indifferentemente sia a motore freddo che a caldo ??
Ve lo fa sempre indifferentemente dalle condizioni climatiche ??
il rumore è comparso subito dopo il lavoro della distribuzione ??
@@@@ ninù il diesel non ha corpo farfallato

Non vorrei che ci sia la cinghia della distribuzione che sfrega contro il carter di plastica che è quello che si vede al 9° secondo del video postato.
Ve lo fa sempre indifferentemente sia a motore freddo che a caldo ??
Ve lo fa sempre indifferentemente dalle condizioni climatiche ??
il rumore è comparso subito dopo il lavoro della distribuzione ??
@@@@ ninù il diesel non ha corpo farfallato

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
@@@ Ninù
Benvenuto e se vorrai passare nell'apposita sezione per presentarti sarà cosa gradita.

Benvenuto e se vorrai passare nell'apposita sezione per presentarti sarà cosa gradita.

==========>gianluigi<=========
-
- Peugeottista D.O.C.
Ciao, il rumore è lo stesso perchè il motore della fiesta, di base, è lo stesso della 207...comunque anche a me come detto già da Gian sembra la cinghia di distribuzione che sfrega e peggio sbatte nel carter, che essendo molto sottile e vuoto dentro funge da cassa di risonanza amplificando il rumore!!lupo141986 ha scritto:salve...quasi 2 anni fà ho rifatto tutta la distribuzione ,dato che avevo un rumore tipo cigolio quando l auto era fredda, compreso pompa acqua cinghia servizi ecc...e il problema è sparito,ora ho 120.000km e mi fà quest altro rumore che non sò cosa sia...vi dò il link di un video che ho trovato su youtube,l auto non è la mia ma il rumore è proprio questo....https://www.youtube.com/watch?v=3fFSVArzW2Y la mia è una peugeot 207 1.4hdi spero voi possiate aiutarmi...