PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sostituzione pomello
sostituzione pomello
ciao a tutti......qualcuno sa come si sostituisce il pomello del cambio?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: sostituzione pomello
Ciao Se non ricordo male devi togliere la borchia con indicate le marce, e togliere la vite sottostante.nico58 ha scritto:ciao a tutti......qualcuno sa come si sostituisce il pomello del cambio?
Dovrebbe poi essere fissato a pressione

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao nico, se quando lo farai scatterai qualche foto e vorrai postarle contribuirai allo scopo del forum...

ok .....appena ci provo faccio tutte le foto e le metto..
io pensavo che era tutto un pezzo unico il pomello e rivestito dalla pelle, voglio provare come dici te a sollevare la borchia dove ce' scritto le marce..
grazie ti faccio sapere
io pensavo che era tutto un pezzo unico il pomello e rivestito dalla pelle, voglio provare come dici te a sollevare la borchia dove ce' scritto le marce..
grazie ti faccio sapere
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao nel caso avessi ulteriori difficoltà registrati sul service box così avrai accesso agli esplosi. ..

Ok c'è lo' fatta.... Pomello smontato.
Però non riesco a postare le foto...
Però non riesco a postare le foto...
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
Io l'ho sostituito l'anno scorso sulla mia 207. Bisogna prima smontare la copertura di pelle dalla base (incastrata con una cornice), quindi rivoltarla verso l'alta e si ha accesso alla base del pomello che è incastrata molto bene sulla leva. Per aiutarmi nell'estrazione l'avevo scaldata un po' con una pistola ad aria calda. Una volta tolta si sfila la copertura in pelle dalla base del pomello, la si mette su quello nuovo e si fanno tutte le operazioni al contrario.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Peugeot 207 X-Line 1.4 88 CV 3 p. Blu Recife