PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accensione spia sistema antinquinamento
-
- Peugeottista curioso
Accensione spia sistema antinquinamento
Salve a tutti. Da una settimana mi si accende la spia con tanto di messaggio che dice ANOMALIA SISTEMA ANTINQUINAMENTO.Succede appena partito,l auto perde potenza e si spegne.la riaccendo ,la spia si accende ancora e l auto va senza problemi. Dopo un paio d ore l auto va senza problemi e per qualche giorno va bene ,ma poi il problema si ripresenta.Son stato in officina,l han attaccata all pc ed il meccanico mi ha detto che è un problema al filtro del gasolio,oppure un non meglio specificato problema alla pompa. Tra 10 giorni ho l appuntamento per il tagliando dei 160mila km e mi saprà dire con maggiore precisione. Secondo voi mi devo fidare a girare oppure è meglio che limito gli spostamenti il meno possibile.Da ignorante dico che essendo una spia gialla non dovrebbe essere grave,ma se qualcuno ha qualche consiglio da darmi ne sarei ben felice. La diagnosi almeno non me l han fatta pagare