Ciao a tutti,
ho una 207sw 1.4 8v e ho notato una piccola perdita d'olio dal cambio, solo 2 0 3 goccie al giorno quindi volevo provare a risolvere conl'additivo sigilla perdite. Ho individuato la vite di scolo che richiede una grossa chiave esagonale ma non riesco però a capire con certezza quale sia la vite di ingresso dell'olio del cambio, qualcuno misa dire dove sitrova?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rabbocco olio cambio con additivo
-
andrea207swgpl
- Peugeottista curioso
Re: rabbocco olio cambio con additivo
ciao, la mia 207 gpl perdeva olio dal cambio da nuova....il meccanico Peugeot ha impiegato 3 settimane x capire dove c'era la perdita, mentre il mio mecc NN PEUGEOT ha impiegato 7 min, compreso di chiaccierara....cqm è possibile che ti perda olio da sopra al cambio, dove c'è una vite con un or in rame (posizionato male dalla casa) la vite che tu dici è quella che serve x far uscire l'olio dal cambio.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Sicuro che sia olio del cambio e non del motore ?

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
andrea207swgpl
- Peugeottista curioso
Se vi interessa ho risolto con circa 120€ ho fatto sostituire i paraolii del differenziale e rabboccato l'olio del cambio che va sparato dentro con la siringa dalla stessa vite di scarico. Ne mancava mezzo litro circa, ora va meglio, è più morbido e meno rumoroso ed è sparito il "fischio" di sottofondo che accompagnava la quarta e soprattutto la quinta. Naturalmente ora non spande più...