PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema garanzia Peugeot 207 Special Edition

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fabio_sneijder
Peugeottista curioso

Problema garanzia Peugeot 207 Special Edition

Messaggio da fabio_sneijder »

Buongiorno,
sono Fabio Barolo dalla provincia di Vicenza, nuovo iscritto al forum.

Sabato notte sono rimasto a piedi vicino casa fortunatamente e il mio meccanico (venendomi a prendere domenica mattina con il carro attrezzi) ha riscontrato la rottura della cinghia di distribuzione ed eventuali valvole e pistoni.
La mia è una Peugeot 207 Special Edition, presa usata il 31/10/2015 e con all'attivo ora 100400 km circa,
la cosa mi puzza, una cinghia non si rompe a questo chilometraggio.

Comunque lunedi mattina, essendo però in garanzia confort 1 anno ho chiamato l'assistenza Peugeot con il numero verde, la quale prontamente ha chiamato un carro attrezzi per portare la macchina al centro Peugeot più vicino.
Oggi siamo martedi pomeriggio e ancora non ho la più pallida idea di cosa stiano facendo, mi dicono che non sanno se la garanzia copre tutti i danni o meno, mi chiedono come mai hanno indirizzato la macchina da loro, la signorina addirittura al telefono non conosceva la garanzia Confort...ecc ecc...
Altra cosa, non hanno la possiblità di darmi l'auto sostitutiva perchè le 2 che possiedono sono entrambe già occupate da altri clienti.

Insomma sono veramente deluso dall'inefficenza del servizio.
La beffa ora sarebbe di dover pagare la rottura e il danno.
Pensandoci prima avrei lasciato la macchina dal mio meccanico di fiducia e sarei già in strada senza problemi.

Chiedo info a voi su come muovermi....
Ultima modifica di anto62 il 26/07/2016, 22:22, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic parzialmente editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”