Salve ragazzi! Qualcuno sa come togliere il cd dall'autoradio originale? Ho provato in tutti i modi seguendo le guide trovate in rete ma niente. Strano che il cd parte solo alla prima accensione dalla macchina e se premo il tasto eject passa in automatico alla radio senza espellere il cd.
Se lo tiro fuori con le chiavi apposite c'è qualche modo ti farlo uscire tipo i lettori del pc premendo nel forellino?
Grazie
Mimmo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
CD incastrato non esce
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: CD incastrato non esce
Ciao Mimmomipax ha scritto:Salve ragazzi! Qualcuno sa come togliere il cd dall'autoradio originale? Ho provato in tutti i modi seguendo le guide trovate in rete ma niente. Strano che il cd parte solo alla prima accensione dalla macchina e se premo il tasto eject passa in automatico alla radio senza espellere il cd.
Se lo tiro fuori con le chiavi apposite c'è qualche modo ti farlo uscire tipo i lettori del pc premendo nel forellino?
Grazie
Mimmo
Prima di provare con azioni manuali e meccaniche prova a toglierli il fusibile così da fare un reset a meno che osservando nella fessura non lo vedi per esempio storto.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
Hai risolto ?
Hai risolto ?
==========>gianluigi<=========
Ciao scusami non mi era arrivata l'email. Comunque ho provato a togliere il fusibile ma niente. Come si fa? Nella fessura non lo vedo propeio il cd
Mimmo
Mimmo