buonasera , peugeot 207 1.4 gpl ho la lancetta temperatura dell'acqua che praticamente non si muove
il termostato si apre perchè i due tubi sono caldi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
temperatura acqua 207 gpl
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: temperatura acqua 207 gpl
Ciaolucki ha scritto:buonasera , peugeot 207 1.4 gpl ho la lancetta temperatura dell'acqua che praticamente non si muove
il termostato si apre perchè i due tubi sono caldi
Forse il Problema potrebbe essere che rimane sempre aperto
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
DavideDaSerra
- Peugeottista novello
ciao ho lo stesso identico problema...il meccanico mi ha confermato che il termostato rimane aperto...infatti se fai caso se rimani fermo 5 minuti la temperatura sale....poiche l'acqua si concentra nella parte superiore e sale di temperatura...sai dove si trova il termostato?
- Black_Lioness
- Peugeottista curioso
stessa situazione anche io sulla 1.4 hdi del 2010.
quando faccio quella decina di km per lavoro senza far azionare la turbina la lancetta è defunta ma.... come la tiro un po si alza la temperatura.
Io vorrei capire se il mio 8hr porta qualche bulbo sensore o altro.
quando faccio quella decina di km per lavoro senza far azionare la turbina la lancetta è defunta ma.... come la tiro un po si alza la temperatura.
Io vorrei capire se il mio 8hr porta qualche bulbo sensore o altro.