Khaleesi ha scritto:Allora...la macchina tirava a destra anche prima di cambiare gomme e fare la convergenza, tant'è che pensavo di risolvere. Per quanto riguarda la marca non ricordo.
Aggiungo anche che la frizione è abbastanza dura ma non slitta e, tutto sommato, fa il suo dovere a parte questa partenza da lumaca (a patto che sia dovuta alla frizione, appunto).
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ciao
Se la convergenza è a posto o meglio è stata fatta in concomitanza del cambio gomme, probabilmente hai un problema meccanico o come successo personalmente il gommista aveva l'apparecchiatura starata e così ogni volta che mi faceva la convergenza di fatto per lui era a posto mentre in realtà risultava sempre fuori tolleranza.
avevo risolto rivolgendomi ad un altro gommista.
Ora non credo che questo sia il tuo caso tuttavia nel caso meccanicamente fosse a posto, prova a rivolgerti ad un altro gommista.
L'importante è che devi essere sicura di non aver preso buche profonde con conseguenti colpi secchi e/o marciapiedi che sono i principali responsabili del movimento della convergenza oltre a ulteriori danni anche alle parti meccaniche.
In merito all'anomalia air-bag quasi certamente hai un falso contatto di circuito aperto ovvero un connettore non fa ben contatto.
Nulla di preoccupante basta un buon disossidante e resettare l'anomalia.