Ciao
Ho un 1.4 hdi
L'auto sta funzionando male.
Va a singhiozzo, borbotta.
Dopo che scalda il motore su lunghi tratti appaiono degli errori e si accende spia motore arancione e l'auto non sale più di giri. Errore P1369 e dopo alcuni km anche errore iniettore p0204. Mi chiedo che siano, uno teovo su internet errore temperatura motoree altro errore iniettore 4 cilindro. Li cancello e la vettura continua, seppure singhiozzi e sale di giri lento. Verifico la temperatura acqua e segna circa 85 gradi.
Potete aiutarmi?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Motore 1.4 hdi che singhiozza. Errore p1369 e p0204.
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Motore 1.4 hdi che singhiozza. Errore p1369 e p0204.
Fai fare la diagnosi da un tecnico specializzato e vedi quali sono i problemi. Dopodiché la porti dal meccanico e la fai riparare. Semplice. In base alla tua descrizione possono essere varie cose. La diagnosi computerizzata sarà precisa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Motore 1.4 hdi che singhiozza. Errore p1369 e p0204.
Nella diagnosi con diagbox peugeot non appare nulla