PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chiusura centralizzata
chiusura centralizzata
Salve, alla mia 207 1.4 del 2006 ultimamente quando apro la portiera lato guida si attiva automaticamente da sola la chiusura centralizzata, in pratica chiude e riapre le sicurezze perchè la porta è ancora aperta, certe volte lo fà 1 volta altre 2-3 volte di seguito, a giorni mai. L'altro giorno però scesi lasciando le chiavi inserite nel cruscotto e chiudendo la portiera si bloccarono le serrature
, dovetti riaprire con la chiave di scorta. Ho sentito un elettrauto e mi ha detto che potrebbe essere un contatto dei cavi ma essendo periodo di ferie non poteva controllare più approfonditamente. A qualcuno è accaduto qualcosa di simile oppure conosce causa e soluzione del problema? Saluti.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: chiusura centralizzata
Ciao
Concordo con l'elettrauto su un falso contatto magari proprio nel blocchetto della portiera lato guida che è quella che usi di più.
Per ispezionare devi smontare il pannello.

Concordo con l'elettrauto su un falso contatto magari proprio nel blocchetto della portiera lato guida che è quella che usi di più.
Per ispezionare devi smontare il pannello.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
chiusura centralizzata
Sarà uno degli scoppi... verificali tutti, magari sono sporchi e non fanno contatto bene...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusa, cosa sono gli scoppi?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Mi unisco alla domanda ?danco ha scritto:scusa, cosa sono gli scoppi?
==========>gianluigi<=========