Ieri mi sono trovato una fune spezzata vagante sotto il sedile, ho provato le varie funzioni e sembra andare tutto bene, ma non capisco a cosa servi e come trovare magari un ricambio, non conoscendone il nome è difficile cercarlo in rete.
Volevo vedere se è possibile trovare il pezzo e sostituirmelo da solo, sembra abbastanza semplice ma credo dover cambiare tutto il kit plastiche comprese.
Qualcuno ha idee in merito?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fune misteriosa
Fune misteriosa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Fune misteriosa
CiaoM+Race ha scritto:Ieri mi sono trovato una fune spezzata vagante sotto il sedile, ho provato le varie funzioni e sembra andare tutto bene, ma non capisco a cosa servi e come trovare magari un ricambio, non conoscendone il nome è difficile cercarlo in rete.
Volevo vedere se è possibile trovare il pezzo e sostituirmelo da solo, sembra abbastanza semplice ma credo dover cambiare tutto il kit plastiche comprese.
Qualcuno ha idee in merito?
Vedendo che è attaccata dietro al sedile e da una parte, dovrebbe servire a permettere il ribaltamento da parte dell'occupante che siede sul sedile posteriore utilizzando il piede o la mano nel caso il dispositivo dev'essere premuto verso il basso o tirato verso l'alto.
Sono soluzioni adottate da moltissimi costruttori e di comune applicazione.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: Fune misteriosa
Credo di no, la leva sopra il sedile(3 porte) funziona alla perfezione, come lo scorrimento e l'alzamento nei due sensi. Infatti non capisco a cosa possa servire, scorre girando attorno alla rotella ma passa sotto il sedile in una specie di tubo di plastica ed è fissato su un gancio nell'asta del scorrimento, mentre in alto è agganciato al sedile.Gian ha scritto: Ciao
Vedendo che è attaccata dietro al sedile e da una parte, dovrebbe servire a permettere il ribaltamento da parte dell'occupante che siede sul sedile posteriore utilizzando il piede o la mano nel caso il dispositivo dev'essere premuto verso il basso o tirato verso l'alto.
Sono soluzioni adottate da moltissimi costruttori e di comune applicazione.