Buongiorno,
ho una peugeot 207 1.4 hdi del 2007. Purtroppo ultimamente ha dato qualche problema, ho cambiato il sensore di giri e i motorino di avviamento. Da qui è andata perfettamente per circa 15 gg ma all'improvviso, una volta spenta non si è più accesa.
Girando la chiave nel quadro sembra tutto perfetto ma alla fine il motore non si accende.
Il meccanico ha controllato tutto e non sa più dove sbattere la testa. Qualche consiglio?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 207 1.4 Hdi non ne vuole sapere di accendersi
Re: Peugeot 207 1.4 Hdi non ne vuole sapere di accendersi
Hai controllato se riconosce la chiave?
Nuova 308 1.6 bluehdi 100 active nero perla navi pack cerchi rubis 17- lettore cd- fendinebbia. Interni led.
si si l'ha controllata. riconosce il codice e ha provato con entrambe le chiavi ma niente.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
Aria o sporcizia nell'impianto di alimentazione gasolio ?
Fessurazione tubazioni è un difetto dei 1.4 HDI dove aspira aria e il gasolio ritorna nel serbatoio svuotando leggermente i tubi.
Se ci fosse dentro aria non partirà mai.
Nel caso pompa con la pompetta manuale di reinnesco sino a quando la sentirai diventare più dura.
Solo dopo passa alla messa in moto.

Aria o sporcizia nell'impianto di alimentazione gasolio ?
Fessurazione tubazioni è un difetto dei 1.4 HDI dove aspira aria e il gasolio ritorna nel serbatoio svuotando leggermente i tubi.
Se ci fosse dentro aria non partirà mai.
Nel caso pompa con la pompetta manuale di reinnesco sino a quando la sentirai diventare più dura.
Solo dopo passa alla messa in moto.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Consenso chiave ?

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Pompa di bassa pressione nel serbatoio magari bloccata dalla schifezza
Indaga se sul fondo del serbatoio e nel cestello della pompa non ci sia schifezza.

Indaga se sul fondo del serbatoio e nel cestello della pompa non ci sia schifezza.