PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedile guidatore non scorre più al ribaltamento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Francesca3008

Messaggio da Francesca3008 »

Ho una 207 3 porte del 2006.
Da qualche giorno se aziono la leva del sedile guidatore per far salire qualcuno dietro succede che lo schienale si ribalta in avanti ma la seduta non scorre più, obbligando così a fare le contorsioni.
Riportando indietro lo schinale non si sente più il "clack" di riaggancio.
Idee?

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Sedile guidatore non scorre più al ribaltamento

Messaggio da Gian »

Ciao
Il problema è che il ribaltamento del ribaltamento non arriva a sganciare il meccanismo che lo blocca nella guida.
Dovrebbe esserci un cavetto che sblocca il meccanismo e gli permette di scorrere, fermo restando il meccanismo che mantiene la memoria per riportarlo nella posizione iniziale una volta agganciato.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Mi capitó quando avevo la 106... si era rotto il meccanismo che coordinava i due movimenti. Allora sostituii il sedile intero perché successivamente si ruppe lo schienale sul lato destro. Ti consiglio di smontarlo, tirare via la tappezzeria e vedere dove sta il problema; si può sistemare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”