Ciao a tutti, un mio amico vuole acquistare una 207 1.4 hdi del 2007 ma questa ha bisogno della sostituzione della centralina abs. Mi sapete dire il codice o i codici esatti che servono per identificarla in maniera tale da andarla a cercare dallo sfascia carrozze? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Centralina abs
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Centralina abs
CiaoFred Johnson ha scritto:Ciao a tutti, un mio amico vuole acquistare una 207 1.4 hdi del 2007 ma questa ha bisogno della sostituzione della centralina abs. Mi sapete dire il codice o i codici esatti che servono per identificarla in maniera tale da andarla a cercare dallo sfascia carrozze? Grazie in anticipo.
Considerando che si tratta di un dispositivo di sicurezza meglio andare in Peugeot e acquistarla nuova piuttosto che avventurarsi in una dalle dubbie garanzie
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Centralina abs
Ciao Gian, hai ragione ma riassumo la storia, in modo tale di giustificare la scelta: questa 207 la sta comprando per 1000€ perché ha questo problema e difetti di carrozzeria. Lui la sta comprando, gli mette questa centralina abs usata (per risparmiare) ma funzionante, gli fa 2 lavoretti di carrozzeria (verniciatura paraurti e cera) e poi la rivenderà molto probabilmente.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Centralina abs
Ciao
Ok - De gustibus
Ok - De gustibus
==========>gianluigi<=========
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Centralina abs
Nessuno può aiutarmi? Sapete almeno dov’è posizionata questa centralina, così mi prendo il codice dalla mia?