PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto lunghezza astina olio HDI

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
breathless82
Peugeottista curioso

Aiuto lunghezza astina olio HDI

Messaggio da breathless82 »

Ciao a tutti , ritorno a scrivere per un problema avuto qualche settimana fa . Mentre controllavo il livello dell'olio ,l'astina, mi si è rotta dentro rimanendo bloccata all' interno della guida che porta alla coppa dell' olio , diciamo che da un punto di vista è un ' ottima notizia ma dall'altra mi crea il problema opposto : non posso controllare il livello dell'olio e mi devo affidare al CDB . Ho provato a tirarlo via con uno strumento che si usa in ambito domestico , un prolungo di alluminio con dei becchi a molla ma non riesco ad avere fortuna a prenderlo . Ora mi serve un aiuto da parte vostra , potete dirmi la lunghezza della vostra astina olio? La misura va presa dalla parte superiore dell'anello fino alla parte liscia arancione , grazie . Modello peugeot 207 hdi 1600 , quella da 110 cv. Grazie a tutti.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”