PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rottura faro - E' possibile sostituire la plastica esterna?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ciano95
Peugeottista curioso

Messaggio da ciano95 »

salve a tutti,

volevo chiedere se fosse possibile sostituire la plastica anteriore del faro della mia 207, oggi l'ho trovato rotto, diciamo una rottura di 20 cm per 10 cm...ho i pezzi che sono caduti all'interno. sono uno studente fuorisede e preferirei qualora non fosse possibile risolverla da solo in maniera permanente, cioè cambiare la plastica, per lo meno trovare una soluzione temporanea, che mi permetta di arrivare a fine mese, quando posso tornare dal mio meccanico di fiducia. non avendo esperienza in merito chiederei a voi come vi comportereste al posto mio.

grazie a tutti dell'attenzione concessami
Ultima modifica di Squalo il 13/04/2018, 2:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Dallas1984 »

Ciao,
La sola plastica non é in vendita..... e comunque dovresti aprire il faro, cosa non impossibile, ma non prevista..... per ora ti consiglio di tappare il buco per evitate di farti entrare sporco ed umiltà nella parabola...
Puoi cercare un fanale usato, ma tieni conto delle condizioni (es ingiallimento)...

Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

ciano95
Peugeottista curioso

Re: faro anteriore

Messaggio da ciano95 »

la ringrazio,
quindi può bastare del normale scotch trasparente come soluzione temporanea per "legare" i pezzi del fanale(sono tre pezzi alla fine)?
intanto ho già avvertito il meccanico!

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: faro anteriore

Messaggio da Gian »

Ciao ciano
Confermo come soluzione di emergenza va bene anche lo scotch trasparente per tenere assemblati i vari pezzi di plastica.
L'importante è poi sistemarlo per bene perché per esempio alla revisione biennale non passerà
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Ciao, con 40€ compri un faro Depo e risolvi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”