PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema temperature vano motore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Rtas23
Peugeottista curioso

Problema temperature vano motore

Messaggio da Rtas23 »

Ciao ragazzi, ho una 207 1.4 75cv benzina, l'anno scorso a causa di un guasto alla vite di spurgo del liquido di raffreddamento ho dovuto sostituire la scatola di plastica che si trova a lato del motore e che ospita il termostato. Da quel momento ho notato che l'auto tende a scaldare tanto, ma non tanto l'acqua che alla fine sta sempre a 90 gradi (al massimo sale un pochino di più se tipo sono in coda); ma più che altro proprio il vano motore! Del tipo che se dopo un ora di viaggio vado a toccare la scatola del filtro aria o il cofano mi scotto... L'auto ha 50k km e l'olio lo sto per cambiare ma non ha neanche 15k. Cosa potrebbe essere secondo voi?

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”