PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Errore P0299 + P2562

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Freddy82
Peugeottista curioso

Errore P0299 + P2562

Messaggio da Freddy82 »

Ciao a tutti
ho una peugeot 207 1.6 HDi Fap 90 DV6DTED 68KW 92CV del 2010.
Ha percorso 230.000km e da circa 80.000km 3-4 anni(si avete capito bene!) si accende la spia diagnosi motore con questi 2 errori che leggo tramite OBD e Torque.
Io tiro avanti, il meccanico di paese non ci ha capito nulla, o meglio non voleva immischiarsi con l'elettronica, e un pò lo capisco pure e mi ha liquidato dicendo di andare a qualche meccatronico, con un tono preoccupante dell'andarsi a far spellare soldi.

L'auto va in complesso bene, certo non sento più la potenza di un tempo, in autostrada vado ai 130-140 km/h giusto per far sturare il FAP che monitoro col le a diodo nello specchietto.
Se mi dite che posso continuare a oltranza con questa situazione io ci proseguo, sperando che non mi lasci a piedi, avendo pochissimo budget a disposizione di €.
Posso fare qualcosa io secondo voi?
Ho una buona manualità col fai da te meccanico che però mi aiuta egregiamente solo con auto più vecchiotte (tipo panda, discovery2)
Grazie!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 1.6 HDi 68kw 92CV DV6DTED 90(2010)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”