PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Posizione della centralina per la chiusura centralizzata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
nevermind
Peugeottista curioso

Posizione della centralina per la chiusura centralizzata

Messaggio da nevermind »

Salve,
il telecomando della chiave non va più, e anche facendolo vedere da un lab di elettronica che ha saldato nuovi tastini sulla scheda non è cambiato nulla. Praticamente non apre nè chiude a meno che non sia inserita nel blocchetto di accensione. Ho provato anche con la procedura di riconoscimento per la nuova chiave ma nulla...
Al concessionario chiedono 150 euro, e anche i centri di duplicazione non vanno sotto i 100-110.
Ho visto su am_z0n kit con centralina per la chiusura centralizzata e una coppia di telecomandi (solo telecomando, no chiave) a una 20ina di euro, vorrei prenderne uno e montarlo da me ma non so dove è localizzata la centralina originale!
Qualcuna sa darmi una mano?
Grazie!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”