PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema batteria?
Problema batteria?
Buongiorno a tutti, la mia leonessa non smette di darmi problemi! Ho da poco escluso la valvola egr e da ieri non parte più. Quando tento di mettere in moto appaiono tutte le luci e poi spariscono, quando ritento invece non dà nessun segno. Lo stesso succede quando apro gli sportelli: si accende il quadro dove segna i km, l'orario e la luce intera, quando ci riprovo non si accende niente. Premetto che ogni volta mi resetta l'orario. Ho provato a farla partire coi cavi ma non si accende. Inoltre è partito l'antifurto che sono riuscita a togliere solamente scollegando la batteria. Che problema potrebbe avere? 1.6 hdi 110cv
- bassplayer
- Moderatore

Problema batteria?
Si, concordo con te che sia la batteria. Cambiala
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Re: Problema batteria?
Ho cambiato in un mese: batteria, alternatore e centralina per il turbo. Non aggiungo altro.