PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema batteria?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Khaleesi
Peugeottista curioso

Problema batteria?

Messaggio da Khaleesi »

Buongiorno a tutti, la mia leonessa non smette di darmi problemi! Ho da poco escluso la valvola egr e da ieri non parte più. Quando tento di mettere in moto appaiono tutte le luci e poi spariscono, quando ritento invece non dà nessun segno. Lo stesso succede quando apro gli sportelli: si accende il quadro dove segna i km, l'orario e la luce intera, quando ci riprovo non si accende niente. Premetto che ogni volta mi resetta l'orario. Ho provato a farla partire coi cavi ma non si accende. Inoltre è partito l'antifurto che sono riuscita a togliere solamente scollegando la batteria. Che problema potrebbe avere? 1.6 hdi 110cv

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Problema batteria?

Messaggio da bassplayer »

Si, concordo con te che sia la batteria. Cambiala

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

22gradi
Peugeottista novello

Re: Problema batteria?

Messaggio da 22gradi »

Ho cambiato in un mese: batteria, alternatore e centralina per il turbo. Non aggiungo altro.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”