Io non ho notato difetti o non-iuniformità della verniciatura.
-Per quanto riguarda gli specchietti concordo, sono talmente grandi che non serve.
-Per lo scarico cromato finto... beh per m é una figata, non si sporca
-Le cinture sulla 3 porte sono si molto arretrate, ma che fare? Un braccetto elettrico che te le porge? Già costa cara.... Comunque non ho mai avuto problemi a prenderle. Altra cosa é che nella 3porte Féline e XT non vi é presente il bracciolo anteriore (doppio)! Siamo andati sulla Luna...
-Per la cornice che si riflette, idem come sopra. ho la Fèline che l'ha scura.
-Doppia schermata el CdB, io ne azzero una quando faccio il pieno e un'altra mi serve per calcolare percorsi parziali. Ma ne basterebbe uno.
-Se monti l'RT3 come me, di notte lo schermo é molto luminoso. Quindi o abbassi la luminosità della strumentazione (o anche solo del display) o ti spacca gli occhi. ma di giorno, con le luci accese vedi poco. L'unica soluzione è far attivare le luci diurne e far regolare la luminosità dal sensore luce 8se dotata).
-Consiglio il sistema JBL, il sistema di serie fa molto "economy".
-Il vetro della strumentazione riflette molto la luce diurna e a volte risulta poco leggibile.
-La chiave é piuttosto fragile, quindi va trattata con cura.
-Se volete il regolatore di velocità e prendete una HDi 110cv, comperatela senza! Lo monterete dopo spendendo 43€ anziché 200€! Non avrete il limitatore ma il cruise control funziona benissimo.(vedi nel forum)
Per il resto il motore va che é una favola (HDi 110cv FAP), consuma pochissimo ed é piuttosto silenzioso. A freddo pero' la frizzione "cigola", spero che non faccia la gine della mia ex 307 HDi!
Se proprio voglio fare il pignolo, qualche vano portaoggetti in piu' lo avrei messo.... (la mia 307 SW ne era pienissima!).
Ciao ciao.
M@X
207 Fèline HDi 110cv 3p. Blu Recife + RT3 & JBL + Cerchi Hockenheim 17" + Regolatore velocità + kit Xenon 6000K.