ciao a tutti, ho una Peugeot 207 1.4 benzina 88cv del 2007, la pompa del tergicristallo non funziona più e volevo controllare i fusibili solo che non ho più il manuale di uso e manutenzione.
Ho visto che i fusibili sono in parte nel vano motore e in parte sotto al volante.
Qualcuno può inviarmi la scansione delle pagine relative ai fusibili?
Così li controllo prima di cambiare la pompa.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pompa tergicristalli e fusibili
-
fabritrento
- Peugeottista curioso
-
fabritrento
- Peugeottista curioso
Re: pompa tergicristalli e fusibili
ho trovato il manuale in pdf online ed effettivamente il fusibile era andato.. questo pomeriggio lo prendo all'eurobrico e lo sostituisco sperando sia solo quello.
-
fabritrento
- Peugeottista curioso
Re: pompa tergicristalli e fusibili
era solo il fusibile deve essere saltato quando l'acqua si era ghiacciata. costo zero meglio così!