PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
help tappetino
help tappetino
Salve!! Qualcuno di Voi sa come si toglie il tappetino (lato conducente) senza fare danni. Ossia leggendo altri post sull'argomento ho notato che si sono ritrovati con gli attacchi in mano da non poter più essere riutilizzati, per cui non ho neanche provato a sollevarli per non causare danni. 

Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero
Re: help tappetino
Ciao,io di solito schiaccio nel mezzo e tiro sù,di solito escono facilmente...di solito...non sempre
Il King
207 1.4 16v 90cv xs
207 1.4 16v 90cv xs
- Alexius
- Peugeottista fast&furious
Re: help tappetino
Ciao,
io nn ho mai avuto grossi problemi a staccarlo.
Con il pollice premi al centro nella parte superiore, con indice e medio da sotto tiri...et voilà!!
Tranquillo, mi sembrano abbastanza resistenti, ci vuole solo un po di tatto.
ciao
io nn ho mai avuto grossi problemi a staccarlo.
Con il pollice premi al centro nella parte superiore, con indice e medio da sotto tiri...et voilà!!
Tranquillo, mi sembrano abbastanza resistenti, ci vuole solo un po di tatto.

ciao
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...