PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

piccoli difetti interni

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gigiolo64
Peugeottista veterano

piccoli difetti interni

Messaggio da gigiolo64 »

Sono circa 4 mesi e la bellezza di 7500 km che ho la mia leoncina e vorrei manifestare il mio disappunto su qualche “lieve” difettuccio che ho riscontrato per il momento all'interno dell'abitacolo (per ora motore ed esterno sono ok). Non so se anche Voi avete riscontrato — secondo la versione — i medesimi dèfauts.
La cromatura di plastica centrale (dove è situato il display consumi, radio, ecc.) si stacca!; :thumbdown:
Il tessuto delle portiere all'altezza della maniglia interna per chiudere, esce dalla sede (si vedono le sfilacciature del tessuto); :thumbdown:
Il regolatore di altezza dei sedili anteriori, non mantiene la pressione, e ritorna a scendere nel giro di un giorno; :thumbdown:
La chiave retrattile di serie è delicatissima, già da subito ha avuto molto gioco; :thumbdown:
Il portaoggetti sotto il freno a mano è fissato in maniera molto approssimata (cioé se toccato si muove «bascula»); :thumbdown:
Il tergicristallo dalla parte passeggero, con la pioggia non riesce a pulire l'intera area del cristallo, lasciando intravedere all'interno uno spicchio scoperto; :thumbdown:
La verniciatura del cofano interno sia anteriore che posteriore è mirata al risparmio. :thumbdown:

Questo è quanto!! Sicuramente qualcosa in fase di progettazione poteva essere fatta meglio! :scratch:
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero

Alexius
Peugeottista fast&furious

Re: piccoli difetti interni

Messaggio da Alexius »

Ciao :D
Io sinceramente o fortunatamente nn ho riscontrato nessuno di questi difetti interni,
se nn una lieve boffettina sul cruscotto e la regolazione nn troppo precisa dello schienale del sedile,
che messo nella posizione desiderata, dopo un attimo fa un lieve scatto.
Ho una feline e l'interno mi sembra ben curato..e per il momento integro.

Per quanto riguarda il risparmio di verniciatura nel cofano, ti do ragione.
Prima di comprarla ho notato questo aprendo un bagagliaio di una 207 blu...a tratti quasi grigio.
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Ciao innanzittutto. Certo i "lievi" difetti che riscontri sono sicuramente sinonimo di un assemblaggio quanto meno pressapochista della tua auto. Purtroppo su alcuni esemplari può capitare.
Ma appunto essendo problemi di assemblaggio credo che al prossimo ricovero il conce possa porvi rimedio.
Fai presente la situazione ed esigi che le magagne vengano sistemate.
Vedrai che non ci saranno grossi problemi.
Su una cosa sola mettiti il cuore in pace.... la chiave retrattile. Anche sulle 307 che le hanno in dotazione (la mia) la qualità non è della più eccelsa. :?
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

207power
Peugeottista curioso

Messaggio da 207power »

La mia 207 è perfetta fuori e dentro. La stessa vernice che è all'esterno è nel cofano e nel bagagliaio. E i sedili mantengono le regolazioni da sei mesi ormai! Se fossi in voi passerei in conce e gle ne direi quattro! E comunque il conce è costretto dalla garanzia a sistemarvi i vari difetti che possono uscire all'auto.
207 X-LINE 1.4 8V GRIGIO ALLUMINIO

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”