PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazione sul conc.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gigiolo64
Peugeottista veterano

Informazione sul conc.

Messaggio da gigiolo64 »

Un'informazione??: :neutral: Siccome avevo intenzione (ora che sono in ferie) di portare la leona dal conc. per far sistemare alcune cose, ad esempio: carrozzeria e qualche altro problemino, volevo sapere se i conc. in questo periodo, (ovviamente dopo Ferragosto) sono aperti, oppure lavorano a ritmo ridotto, lasciando in officina solo qualche scagnozzo per informazioni. :-k [-X Insomma ci si può fidare in questo periodo del lavoro da fare? Oppure è meglio rimandare il tutto a settembre, magari con il caos del rientro di quel periodo (tagliandi, controlli vari, vendite, consegne ecc.)? Qualcuno ha avuto a che fare con i conc. in questo periodo? :?:
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Re: Informazione sul conc.

Messaggio da gargarozzo77 »

Io devo portare la 207 di mia moglie per la visita di garanzia, ma essendo un'operazione velocissima, mi hanno detto di portarla ugualmente ad Agosto.
Se devi fare qualcosa di più "importante" ti consiglio di aspettare settembre, quando l'operatività del conce sarà tornata ai livelli standard...
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”