PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info sul check luci please

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Nicols
Peugeottista appassionato

Info sul check luci please

Messaggio da Nicols »

Ma a voi come funziona??? Lo chiedo perchè nella mia se se stacco una lampadina non bippa nulla, nessuna spia, nulla, mi trovo solo l'avviso nel registro anomalie di funzionamento e solo se lo vado a cercare io ovviamente. Nella Leon che avevo invece il check luci mi faceva fare un bip e accendere una spia nel quadro. Se a qualcuno di voi è mai successo che saltasse una lampadina (o se l'avete staccata apposta per provare, come ho fatto io) mi potete dire come funziona?
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI

ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla

mik207

Re: Info sul check luci please

Messaggio da mik207 »

A me quando si sono fulminate (una posizione anteriore e una posteriore :shock: )me l'ha segnalate,ogni volta che mettevo in moto usciva l'avviso :!:
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

Ciao...a me le posizioni anteriori nn le ha segnalate, ma la posteriore si.
Mi bippava allaccensione e compariva il simbolo di avviso...dopodichè tutto scompariva e lo trovavi + solo negli avvisi.
Ad una nuova accensione xò me lo ricordava sempre con il bip + simbolo + messaggio...xò ripeto, solo per le posteriori... :scratch:
ciao
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

neosp

Messaggio da neosp »

bippa solo per le posizione anteriori e posteriori. 8-[
207 Féline 1.6 16V HDi FAP® 110 CV, 3 porte,
3008 Tecno 1.6 hdi 110cv,
107 Sweet Years, 1.0 benzina, 3 porte
ex 308 Tecno 1.6 vti,ex 307 2.0 hdi xs,ex 206 2.0 hdi xs,ex 206 2.0 hdi xt

Nicols

Messaggio da Nicols »

Grazie a tutti, ma o sono tutti diversi 8-[ o il mio è strano perchè ho appena riprovato a staccare una lampadina di posizione anteriore con auto in moto e luci accese e di bip dentro nemmeno l'ombra, ho solo trovato l'avvertimento fra le diagnosi.
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI

ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”