PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione pasticche freni 207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
blueboy
Peugeottista D.O.C.

Sostituzione pasticche freni 207

Messaggio da blueboy »

Qualcuno di voi ha gia' fatto questa operazione??? Io sono agli sgoccioli e dovrei sostituirle tra un po'. Sarei intenzionato a non far mettere quelle originali della casa, ma usare qualcosa aftermerket. Qualcuno di voi è gia' stato in conce a fare questa operazione???? Cosa si spende mettendo le originali????
Grazie
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

mik207
Peugeottista appassionato

Re: Sostituzione pasticche freni 207

Messaggio da mik207 »

Mi dispiace nn ancora le ho cambiate io 8) ma quanti km hai :?:
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Re: Sostituzione pasticche freni 207

Messaggio da blueboy »

ho percorso 38 mila km circa. gia' al tagliando dei 30 mila, il capo-officina, mi fece presente che avrei percorso al max altri 7/8 mila km. In effetti, qualche giorno fa', un mio amico meccanico, scrutandole tra le fessure del cerchio, mi ha detto che le pasticche erano al 20% di rimanenza. Ora il dilemma è : portarla in peugeot o metterci su una coppia aftermarket??? Poi inoltre, all'avvicinarsi della fine delle pasticche, non dovrebbe accendersi almeno una spia????
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”