PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Il caldo deforma la plancia della 207
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Il caldo deforma la plancia della 207
salve ragazzi...
apro questo Topic perchè stamane con un amico possessore anche lui di una 207,parlavamo e sopratutto
osservavamo con stupore e tristezza che il caldo e il sole che ci sono stati, hanno portato
delle brutte sorprese ...
e come ho potuto notare...in altri forum, la questione nn è cosa che riguarda pochi...e riguarda anche auto nuove
delle nostre 207 ci sono casi del genere..???
apro questo Topic perchè stamane con un amico possessore anche lui di una 207,parlavamo e sopratutto
osservavamo con stupore e tristezza che il caldo e il sole che ci sono stati, hanno portato
delle brutte sorprese ...
e come ho potuto notare...in altri forum, la questione nn è cosa che riguarda pochi...e riguarda anche auto nuove
delle nostre 207 ci sono casi del genere..???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: l'estate sta arrivando...e fosse nel cruscotto ci aspettano
inanzitutto salve flea..guarda che è un difetto della casa se il tuo amico sta ancora in garanzia je lo cambiano senza problemi tutto il pezzo ovviamente gratuito
ma se non sta in garanzia so dolorini.....

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
soprattutto le prime 207 hanno avuto questo problema........

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ehi ciao Lele...lele87 ha scritto:inanzitutto salve flea..guarda che è un difetto della casa se il tuo amico sta ancora in garanzia je lo cambiano senza problemi tutto il pezzo ovviamente gratuito![]()
ma se non sta in garanzia so dolorini.....
![]()
![]()

sperando che nn facciano danni nel cambio...

p.s.
io ho colto l'occasione per prendere l'antennino corto...che bella ora la mia piccina...sembra gli abbia fatto tagliare i capelli...

ehi ciao Lele...
....si infatti proprio oggi pomer siamo passati in conce e gli cambiano tutto in garanzia...
p.s.
io ho colto l'occasione per prendere l'antennino corto...che bella ora la mia piccina...sembra gli abbia fatto tagliare i capelli...
[/quote]
per fortuna ke sta ancora in garanzia!!!!
quanto ti è venuto l'antennino?

p.s.

per fortuna ke sta ancora in garanzia!!!!

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
5 euro... 

Ultima modifica di Flea il 15/09/2008, 16:33, modificato 1 volta in totale.
5 euro...Flea86 ha scritto:per fortuna ke sta ancora in garanzia!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

5 euro!!!caspita neanche tanto.....

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
5 euro...Flea86 ha scritto:per fortuna ke sta ancora in garanzia!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

si ma io lo voglio vedere... anche perchè ho lo spoiler e nn so se da fastidio aprendo il portellone :-k
Re: Il caldo deforma la plancia della 207
se non ti da noia quello lungo non credo che possa farlo uno più corto!
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ragazzi OT----

sorry!!!!!!Flea86 ha scritto:ragazzi OT----![]()
non posso far altro che

======Alessandro======
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
alexan ha scritto:sorry!!!!!!Flea86 ha scritto:ragazzi OT----![]()
non posso far altro che

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
si continua qui...
- peppe_Ta207
- Peugeottista appassionato
Sono nuovo, ciao amici e ciao flea,siamo vicini noi ed abbiamo entrambi una 207. Sarò conciso: poichè anche io ho il problema della plancia (207 xs 1.6 hdi 16v blu recife, imm. 11/2006) è da d'addario peugeot che la cambiano in garanzia oppure da qualche altro conce? Grazie, a breve posterò foto della mia piccina
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ciao Peppe....e benvenuto nel Forum...si potresti recarti all'officina Peugeot D'addario sulla via per Talsano...peppe_Ta207 ha scritto:Sono nuovo, ciao amici e ciao flea,siamo vicini noi ed abbiamo entrambi una 207. Sarò conciso: poichè anche io ho il problema della plancia (207 xs 1.6 hdi 16v blu recife, imm. 11/2006) è da d'addario peugeot che la cambiano in garanzia oppure da qualche altro conce? Grazie, a breve posterò foto della mia piccina
ma quella equivale qualsiasi altra officina Ufficiale Peugeot....