PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1° tagliando 207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
stormblast
Peugeottista novello

1° tagliando 207

Messaggio da stormblast »

ciao a tutti per prima cosa volevo dirvi che ho messo qualche foto nuova^^ cmq questo nn centra niente...
Oggi sn andato a portare la leonessa e vedo la spesa di €388,26...ma siamo pazzi??
Mi hannno fatto anche una bilanciatura da 30€ e ora mi vibra a 130km/h la macchina :mad:
ora vi allego tutta la fattura...ditemi se è onesta secondo voi...per me sn troppo esagerati!! mi sa proprio che il concessionario nn mi vedrà mai più anche se devo andare per farmi risistemare la bilanciatura...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 1.6 benza 110cv xsi nero ossidiana

......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: tagliando

Messaggio da Paulista »

Accidenti! :shock: Secondo una prova su strada letta l'estate corsa il tagliando non avrebbe dovuto superare i 200 euro. Però devo aggiungere che non so quali specifici interventi erano previsti dal tagliando, quindi non sono in grado di capire se nel tuo caso abbiano fatto più del dovuto.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

banjo
Peugeottista curioso

Messaggio da banjo »

Scusa forse non ho capito bene, ma per il primo tagliando?

Per il primo tagliando io ho speso 210 euro, cifra confermatami non solo per le peugeot ma anche per altre marche.
Se invece non è il primo tagliando ,temo che il prezzo sia ragionevole!

Se rinasco vado a fare il maccanico!!
Saluti alla categoria :thumbright:
Peugeot 207 1.4 HDi
5p Versione xt con interni in velluto e bracciolo (di serie).
Colore Grigio Fer - Immatricolata il 19 aprile 2007

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

banjo ha scritto:Scusa forse non ho capito bene, ma per il primo tagliando?

Per il primo tagliando io ho speso 210 euro, cifra confermatami non solo per le peugeot ma anche per altre marche.

per quanto io abbia capito sembra proprio che sia "la sua Prima Volta"... #-o ...

ragazzi ma scherziamo su 388 euro:

216 è di materiale...

172 di manodopera???????????????????si scherzaaaaaaaaaaaaa....sono da denunciareeeeeee... [-X [-X [-X :mad: :mad: :mad: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

stormblast
Peugeottista novello

Messaggio da stormblast »

Flea ha scritto:
banjo ha scritto:Scusa forse non ho capito bene, ma per il primo tagliando?

per quanto io abbia capito sembra proprio che sia "la sua Prima Volta"... #-o ...

ragazzi ma scherziamo su 388 euro:

216 è di materiale...

172 di manodopera???????????????????si scherzaaaaaaaaaaaaa....sono da denunciareeeeeee... [-X [-X [-X :mad: :mad: :mad: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
sisi è la mia prima volta infatti ci sn rimasto scusate l'espressione un po di mxxxa!!! metà stipendio per un tagliando :cry:
infatti anche i miei colleghi ecc mi hanno detto che da altre parti potevo risparmiare almeno 100€...
solo che essendo il primo ho detto va che andiamo dalla peugeot magari è meglio...ora mi tocca anche riandare perchè mi hanno bilanciato male la macchina....
207 1.6 benza 110cv xsi nero ossidiana

......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;

FuSioNmAn
Peugeottista novello

Re: 1° tagliando 207

Messaggio da FuSioNmAn »

Io andrò da un amico convenzionato ed autorizzato. Questo furto non me lo farò fare! Al diavolo la concessionaria. Questo perchè uno dovrebbe stare più tranquillo e poi magari ti rovinano pure l'auto.
Basta che il meccanico sia autorizzato. Si hanno gli stessi diritti e garanzie della concessionaria dove si è presa l'auto.
Peugeot 207 Xs 1.6 Hdi 90Cv nera, 5 porte con pack security (ESP, Clima bi-zona e Navigatore geosat 6)

cristiano
Peugeottista curioso

Messaggio da cristiano »

Io ho fatto il primo tagliando dieci giorni fa all mia 207 hdi 90 xs e ho speso circa 170 euro.
sostituiti:
olio motore;
filtro olio;
filtro aria;
filtro abitacolo.

non hanno sostituito il filtro gasolio, credo che sia previsto a 40.000 Km

zaza986
Peugeottista curioso

Messaggio da zaza986 »

Ciao a tutti,ho appena fatto fare alla mia 207 cc il suo 1° tagliando....spesi 110 euro,l'auto ha 24000 km.A dir la verità leggere prezzi cosi esorbitanti su questi post mi fa pensare che in italia ce ne sono di gente che fa la furba..... :thumbdown: . . . se volete posso allegare fattura,ma tanto piu del campio olio e liquido lavavetri.. :D nn hanno messo..... ciao a tutti,saluti!
L'eleganza ha 150 CV...

Madman
Peugeottista curioso

Messaggio da Madman »

Salve a tutti....ho appena effettuato l'iscrizione a questo meraviglioso forum.....completo, dettagliato e pieno di idee :applause:
Dovendo fare il primo tagliando ho cominciato ad informarmi che tipo di spesa avrei dovuto affrontare....e vi assicuro che leggendo mi sono anche leggermente preoccupato....388 € :shock: ma sono pazzi!!!
Sabato 12 luglio sono andato in concessionaria....... :( .....tagliando fatto......mi elencano gli interventi (per di più anche numerosi) e......sorpresa!!!! \:D/ ......105€!!!!... :thumbright:
In più ho ordinato l'usb box che conoscevano benissimo e che mi hanno promesso di montarlo per una spesa complessiva di 190€...niente male....Primo tagliando della leonessa : un vero piacere :D
P.S. ho visto il nuovo allestimento energie con navigatore geosat e un vano din occupato da una particolare staffa....la mia domanda è la seguente: avendo una rd4 liv.1 posso far installare questa staffa anche dopo l'installazione dell'usb box?

GRAZIE A TUTTI E ANCORA COMPLIMENTI PER IL FORUM....

PEUGEOT 207 XSI 110 CV FAP
Ultima modifica di Madman il 14/07/2008, 14:47, modificato 1 volta in totale.
PEUGEOT 207 XSI 1.6 110CV FAP 5P

danilo
Peugeottista curioso

Messaggio da danilo »

n più ho ordinato l'usb boxche conoscevano benissimo e che mi hanno promesso di ontarlo per una spesa complessiva di 190€...niente male....Primo tagliando della leonessa : un vero piacere :D
cos'è usb box.....avete qualche foto?

Grazie Danilo
SPERO DI ACQUISTARE LA MIA PRIMA PEUGEOT 207

Madman
Peugeottista curioso

Messaggio da Madman »

E dopo il tagliando mi hanno installato l'usb box!!!! \:D/
Funziona perfettamente....inoltre hanno aggiornato il display che ora riporta il disegno dell'ipod quando è collegato!!! =P~
SPESA AFFRONTATA: 195€....un'ottimo prezzo...
Nel farmelo installare ho anche chiesto che non mi venisse montato nel vano portaoggetti....facendomi portare i cavi all'esterno della staffa del navigatore geosat....quindi ora posso attaccare l'ipod sulla staffa..

PIENAMENTE SODDISFATTO....SAVIO :D
PEUGEOT 207 XSI 1.6 110CV FAP 5P

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

scusa..una sola informazione...ma quanti km aveva la tua makkinina al rpimo tagliando? io l'ho fatto la settimana scorsa..aveva 13000 km...e ce l'ho da ottobre....ma ho speso 58 euro..mi hanno fatto solo cambio olio,filtro e lavavetri!! e non mi hanno fatto pagare la manodopera!! :)
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

andrewthefox
Peugeottista curioso

Messaggio da andrewthefox »

:) getilmente a quanti km e il primo tagliando per il 110cv 1.6 hdi?grazie :neutral:
PEUGEOT 207 HDI FAP XS 110CV APRILE 08 GRIGIO FERRO 5 PORTE

FuSioNmAn
Peugeottista novello

Messaggio da FuSioNmAn »

andrewthefox ha scritto::) getilmente a quanti km e il primo tagliando per il 110cv 1.6 hdi?grazie :neutral:
Dovrebbe essere 20mila km o 1 anno. Chiaramente se la porti un po prima nessuno ti spara.
Io faccio pochi km quindi farò il tagliando dopo 1 anno (stimo circa 10mila km).
Ciao
Peugeot 207 Xs 1.6 Hdi 90Cv nera, 5 porte con pack security (ESP, Clima bi-zona e Navigatore geosat 6)

gia81
Peugeottista curioso

Messaggio da gia81 »

Ciao a tutti,
ho chiamato proprio oggi e mi hanno detto che il primo tagliando (ho una 1.4 benzina 95cv immatricolata Nov 08) è da fare ai 30.000 km. Ed è così per le vetture immatricolate dopo Gen 07.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”