Ragazzi ho cambiato stereo un Alpine senza interfaccia e adesso non so come poter modificare l'ora visto che ho perso i pulsanti dello stereo originale! Mi è stato detto nel forum di utilizzare i comandi che ho al volante (che adesso non funzionano con questo stereo) ma se premo qualsiasi pulsante non funziona nulla , come si fa?
Un'altra domanda il nuovo stereo ha anche una uscita USB e quindi ho provato ad inserirci una chiavetta quelle che si usano per i computer ma non la legge perchè?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambiato modello sorgente
Cambio stereo come modifico l'ora?
Peugeot 207 1.6 Hdi - 90 cv - 5 porte - cerchi in lega -
Climatizzatore Bizona - Stereo Alpine 9884r cda
Re: Cambio stereo come modifico l'ora?
lo so di essere ripetitivo, ma se provaste a mettere in firma il modello dell'auto per cui richiedete l'informazione, o quantomeno lo specifichereste nel messaggio, si potrebbe anche aiutarvi in maniera adeguata..ok???
seconda cosa, che può sembrare superfluo, ma pure modello e caratteristiche della nuova autoradio con presa USB sarebbe bene conoscere per provare a capire il problema!
ciao e grazie
seconda cosa, che può sembrare superfluo, ma pure modello e caratteristiche della nuova autoradio con presa USB sarebbe bene conoscere per provare a capire il problema!
ciao e grazie

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Il modello della macchian è una 207 con il display tipo C (credo così si dica!) e ho anche messo le caratteristiche dello storeo per quanto riguarda l'uscita USB :
Stereo Alpine CDA-9884R
Collegamento USB
Requisiti USB: 1.1/2.0
Tipo File: FAT 12/16/32
Decodificazione MP3: MPEG-1/2 AUDIO Layer-3
Decodificazione WMA: Windows Mediaâ„¢ Audio
Decodificazione AAC: file ACC-LC ''/m4a''
Numero canali: 2 Canali Stereo
Ripeto i miei problemi :
1) Adesso come modifico l'ora (i comandi al volante non fanno niente) ?
2) Inserendo una normale chiavetta mi dice che non è riconosciuta , perchè?
Grazie e scusate per il messaggio di prima ! [-o<
Stereo Alpine CDA-9884R
Collegamento USB
Requisiti USB: 1.1/2.0
Tipo File: FAT 12/16/32
Decodificazione MP3: MPEG-1/2 AUDIO Layer-3
Decodificazione WMA: Windows Mediaâ„¢ Audio
Decodificazione AAC: file ACC-LC ''/m4a''
Numero canali: 2 Canali Stereo
Ripeto i miei problemi :
1) Adesso come modifico l'ora (i comandi al volante non fanno niente) ?

2) Inserendo una normale chiavetta mi dice che non è riconosciuta , perchè?

Grazie e scusate per il messaggio di prima ! [-o<
Cambiato modello sorgente
Ragazzi premetto che so che esiste la sezione audio ma nessuno mi risponde , ho pochi possiedono la mitica 207 oppure nessuno ha cambiato sorgente.
Io l'ho fatto ed ho istallato un Alpine senza interfaccia così come molti di voi sapranno ho perso un pò di cosette ma il mio problema è quello di modificare l'ora,data ,ecc. come faccio è possibile che istallando un nuovo stereo non della casa non possa più correggere l'ora?
Scusate di nuovo per dove ho inserito il mio problema! [-o< ma è davvero urgente !!

Io l'ho fatto ed ho istallato un Alpine senza interfaccia così come molti di voi sapranno ho perso un pò di cosette ma il mio problema è quello di modificare l'ora,data ,ecc. come faccio è possibile che istallando un nuovo stereo non della casa non possa più correggere l'ora?
Scusate di nuovo per dove ho inserito il mio problema! [-o< ma è davvero urgente !!

Possibile che solo io in questo forum abbia montato uno stereo diverso dall'originale senza interfaccia!!??
- MattPierg
- Peugeottista D.O.C.
Mi sa che ti tocca montare il Remote Control...
Per la chiavetta non saprei dirti nulla...
Per la chiavetta non saprei dirti nulla...

e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: Cambiato modello sorgente
molto semplice! io ho cambiato sorgente(ho montato un doppio din)
in pratica devi lasciare la sorgente originale e montare la nuova sorgente in parallelo..
con questo cavetto
in pratica devi lasciare la sorgente originale e montare la nuova sorgente in parallelo..
con questo cavetto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
purtroppo senza l'autoradio originale, per modificare data e ora devi installare il Remote Control...con una ricerca sul forum, trovi le istruzioni e i codici per poterlo fare!
In alternativa, devi rimettere l'autoradio originale (sempre se ce l'hai ancora) ogni qual volta che devi variare qualcosa
Per la presa USB non saprei, hai provato con altre USB Key??? So che alcuni tipi di tali supporti, non vengono facilmente riconosciuti da alcuni apparecchi purtroppo...di che marca è???
In alternativa, devi rimettere l'autoradio originale (sempre se ce l'hai ancora) ogni qual volta che devi variare qualcosa

Per la presa USB non saprei, hai provato con altre USB Key??? So che alcuni tipi di tali supporti, non vengono facilmente riconosciuti da alcuni apparecchi purtroppo...di che marca è???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
P.S. visto che hai aperto un nuovo topic qui, ho unito il precendente della sezione Audio & Video per facilitare le ricerche e gli aiuti!
Solo una cosa...anche se capisco che hai bisogno disperato di aiuto, bisogna pure aspettare un attimo, che qualcuno ti aiuterà!
Nessuno qui è pagato per aiutare tutti e subito quando chiedono qualcosa, quindi se non è nel giro di qualche ora, ma di 2 o 3 giorni la soluzione in genere vien fuori..ok???
è anche vero che con l'estate ormai sbocciata, c'è meno frequentazione del forum, quindi le cose possono dilungarsi un tantino
Solo una cosa...anche se capisco che hai bisogno disperato di aiuto, bisogna pure aspettare un attimo, che qualcuno ti aiuterà!
Nessuno qui è pagato per aiutare tutti e subito quando chiedono qualcosa, quindi se non è nel giro di qualche ora, ma di 2 o 3 giorni la soluzione in genere vien fuori..ok???
è anche vero che con l'estate ormai sbocciata, c'è meno frequentazione del forum, quindi le cose possono dilungarsi un tantino

Scusatemi per la mia poca pazienza ma davvero sto rosicando!!furfante69 ha scritto:molto semplice! io ho cambiato sorgente(ho montato un doppio din)
con questo cavetto
Non avevo pensato di montare entrambi gli sterei ottima idea !
Mi hanno detto che prima di acquistare l'alpine che potevo se volevo comprare l'interfaccia potendo così risolvere i miei problemi ma prima di spendere altri soldi volevo chiedere a qualcuno di voi che per caso laveva già montato!
Scusatemi di nuovo! [-o<
la USB key è una Kingston DataTraveler
beh, la Kingston non è il Top, ma nemmeno una di quelle cineserie che molte volte dopo una settimana già non vanno piùbonny ha scritto:
la USB key è una Kingston DataTraveler

strano che non venga riconosciuta

A me viene il dubbio che forse devo inserire i dati dentro la USB key in un altra maniera,oppure nominarli in altro modo. Ad esempio non so invece che creare una cartella con il nome es. Vasco devo chiamarla in altro modo boh!
Nessuno usa una USB Key ? Se si di che marca ?

Nessuno usa una USB Key ? Se si di che marca ?