in pratica la macchina senza condizionatore acceso è perfetta in tutto senza rogne ma il condi mi da delle seccature a dir poco simpatiche... praticamente se si accende il condizionatore da fermi la macchina comincia a vibrare in maniera molto sostenuta... quando si accelera il motore non riesce a superare i 3500 giri neanche in retilinio.. se per caso devi scalare quando il compressore è attivo devo farlo in maniera repentina perche se scendi sotto i 1000 giri il motore muore.. e non intendo che muore in coda.... ma anche in tangenziale a 110 km e ultima cosa che il condi fa un rumore pazzesco come una turbina che aumenta il rumore man mano che il motore va su di giri..
dopo 2 giorni cosi ho preso e mi son presentato in assistenza... i quali mi hanno confermato il guasto e mi hanno fissato per il giorno successivo l'intervento, fin qua tutto ok... (un ringraziamento al concessionario dove sono tutti gentilissimi e disponibili)... insomma consegno la macchina e mi danno la sostituzione con una bella full optional 1007 .... al mio ritorno mi riconsegnano la macchina dicendo che è tutto apposto e che il compressore è stato cambiato ..
al che parto e facendo esternamente caldo, 32 gradi, accendo il condizionatore