Salve ragazzi,
sono felice possessore di una 207 XS 1.6 90cv da circa 1 anno e premetto che sono soddisfatto in pieno della vettura.
Il problema che ho attualmente è legato alla sostituzione del mio cellulare vecchio con un nuovo nokia 6124 (avevo un Nokia 8310)che sembra non funzionare con il dispositivo bluetooth della 207. Il vecchio telefono invece funzionava alla grande
Mi spiego meglio: una volta effettuato il riconoscimento del dispositivo bluetooth della 207 con quello del Nokia 6124 - con relativa associazione - non riesco ad aprire e quindi accedere alla rubrica SIM del telefono dai comandi della macchina....quindi non posso fare telefonate!!!
Qualcuno mi sa dire se ha già incontrato questo problema e se è relativo a versioni diverse del bluetooth celluare/macchina.
Il celluare a l'ultima versione 2.0, la 207 non so.
GRazie,
Savol
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema bluetooth 207 su Nokia 6124
-
- Peugeottista curioso
Re: Problema bluetooth 207 su Nokia 6124
Ho incontarto lo stesso problema sulla mia 407 con kit bluetoooth.
Con il cell di mia moglie vede la rubrica (nokia 6234) con il mio (6630, ma anche n70, n73, n85) niente.
Il prob è che i cell con symbian non riescono a condividere la rubrica.
2 possibili soluzioni:
1) prova a inviare uno dei nominativi della tua rubrica alla macchina. Cioe: selezioni un nominativo, fai "invia a bluetooth", ti cerca i dispositivi nei paraggi (nel mio caso trova la 407), selezioni e spedisci. Se tutto va bene, troverai la voce della rubrica abilitata, con l'unico nome che hai inviato. Se funziona, allora seleziona TUTTA la rubrica e inviala. Questo metodo ha funzionato su n70, n73 e n85. Su 6630 quando tentavo di inviare, il telefono si disconnetteva dalla macchina
2) funziona anche su 6630: vai su http://europe.nokia.com/A4160018" onclick="window.open(this.href);return false; e scarica l'applicazione che riflette la versione di simbian che hai nel cell. poi segui le istruzioni e ti trovi la ribrica sull'auto.
Fammi sapere se ti serve altro aiuto
Ciao
Luigi
Con il cell di mia moglie vede la rubrica (nokia 6234) con il mio (6630, ma anche n70, n73, n85) niente.
Il prob è che i cell con symbian non riescono a condividere la rubrica.
2 possibili soluzioni:
1) prova a inviare uno dei nominativi della tua rubrica alla macchina. Cioe: selezioni un nominativo, fai "invia a bluetooth", ti cerca i dispositivi nei paraggi (nel mio caso trova la 407), selezioni e spedisci. Se tutto va bene, troverai la voce della rubrica abilitata, con l'unico nome che hai inviato. Se funziona, allora seleziona TUTTA la rubrica e inviala. Questo metodo ha funzionato su n70, n73 e n85. Su 6630 quando tentavo di inviare, il telefono si disconnetteva dalla macchina
2) funziona anche su 6630: vai su http://europe.nokia.com/A4160018" onclick="window.open(this.href);return false; e scarica l'applicazione che riflette la versione di simbian che hai nel cell. poi segui le istruzioni e ti trovi la ribrica sull'auto.
Fammi sapere se ti serve altro aiuto
Ciao
Luigi
407 SW 1.6 HDI Ciel Tecno - Antifurto - RD4 MP3 - Sensori di parcheggio a video - Bluetooth - Nero Perla - Cruise control aftermarket
Re: Problema bluetooth 207 su Nokia 6124
una domanda...ma il kit bluetooth per 207 come si fa ad averlo?in concess mi hanno detto solo kn wip nav,sul sito ne parla anke in abbinato kn wip sound...grazie per una risp