PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Freni 207
Freni 207
buona sera a tutti da qualche giorno vedo un piccolo difetto in frenatura della mia peugeot.... quando freno la macchina frena ma a salti come che il freno frenasse a intermittenza... siccome la macchina ha solo 8900 km e a me piace tanto scalare le marce non direi proprio che sono uno che consuma i freni... piuttosto che li usa solo alla vera esigenza.... cosa potrebbe essere ??' meglio che la faccio vedere ??? è una 207 x-line 1.4 8 v è di febbraio 08 quindi la uso non tantissimo ....
vi ringrazio tutti ciau
vi ringrazio tutti ciau
207 x-line 1.4 8 v 75 cv imp.audio : sorgente sony xploid , finale ant hertz ep2 +ht20+ev165l, post ecx 165 hertz, sub 12" jbl 1400wp/250wrms + finale gto 2 ch.
New 308 tecno 1.6 hdi 112cv 8v grigio shark
Re: Freni 207
Bello, non aspettare. Portala subito in officina! Con i freni non si scherza. Poi è in garanzia! 

Potrebbe essere un problema che riguarda il sensore dell'abs.
Falla controllare subisittimamente!
Falla controllare subisittimamente!
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Mi accodo a loro.....Nn esitare e portala subito alla peugeot e li t diranno cs potrebbe essere il problema....

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
molto probabilmente, ti si sara' deformato uno dei dichi anteriori....ma il consiglio è quello comunque, di non scherzare con i freni, quindi.......
dritto dal meccanico 

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Visto il difetto, non posso che aggiungermi a chi ti consiglia di far vedere l'auto in officina.
Ciao.
Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Ciao ciao t konviene farla kontrollare io ho 2 auto su una nn ho mai avuto problemi sullaltra ke uso sl per andare a lavorare aveva iniziato a farmi kosi anke a me, nn c ho mai dato peso e alla fine mi si spegne 1 volta a settimana kuando freno ed e' bruttiximo.mi han detto ke e' il filtro della benza ke ovviamente visto ke la benzina kosta un tot ma in mezzo ce' sl m***a si ostruisce tutto kosi ke' appena freni alla veloce nn tira piu benzina e si spegne.kuindi finke' e' in garanzia falla kontrollare perke' se e' kuello...c spendi un tot d soldi.e komunkue anke se e' solo un problema d freni falla kontrollare alla veloce.kizzy
Ho avuto un problema simile con la mia auto precedente,opel corsa, e si trattava del disco dei freni che si era leggermente deformato...portala subito a far controllare perchè se continui ad usarla rischi di rovinare anche la pasticca..ciaoabex87 ha scritto:buona sera a tutti da qualche giorno vedo un piccolo difetto in frenatura della mia peugeot.... quando freno la macchina frena ma a salti come che il freno frenasse a intermittenza... siccome la macchina ha solo 8900 km e a me piace tanto scalare le marce non direi proprio che sono uno che consuma i freni... piuttosto che li usa solo alla vera esigenza.... cosa potrebbe essere ??' meglio che la faccio vedere ??? è una 207 x-line 1.4 8 v è di febbraio 08 quindi la uso non tantissimo ....
vi ringrazio tutti ciau
Sekhmet Thunder 207 feline nera 1.6 110 cv
eccoci qua.. allora sono andato in concessionario .. il quale mi ha risposto cosi ... allora i dischi sono parzialmente ovalizzati .. pero siccome quando li cambiamo in garanzia.. bisogna che rimandiamo alla casa madre quelli rotti perche devono controllarli.. se secondo loro non cerano problemi evidenti siamo obbligati ad addebitarteli !! allora facciamo cosi corri ancora un po con questi cosi siamo sicuri che non ci sia niente da dire....
e poi te li cambiamo gli ho risposto .. ma porca tro...biiip ... devo andarmi ad amazzare per farmi cambiare sti 4 freni del cavolo ????
sarebbe da denunciare la peugeot perche propone una assistenza ai proprio clienti : banale e poco seria !
tanto per concludere in bellezza tre mesi fa avevo rotto l'aria condizionata e non erano riusciti a sistemarla.. mi avevano chiesto di attendere pazientemente per una eventuale riparazione.. ad oggi mi hanno detto che molto probabilmente una soluzione non ci sara.... [-X
se non mettono le cose apposto questa volta ci vado giu pesante... prima sento i miei avocati e poi faro un'esposto nei confronti del concessionario se non sufficente nei confronti di peugeot italia... seconda cosa cerchero di publicizzare la cosa sui media chissa che prima o poi pesta i piedi a qualcuno alla sede centrale... veramente sono deluso da questa marca.. peggio di fiat.!!!

sarebbe da denunciare la peugeot perche propone una assistenza ai proprio clienti : banale e poco seria !
tanto per concludere in bellezza tre mesi fa avevo rotto l'aria condizionata e non erano riusciti a sistemarla.. mi avevano chiesto di attendere pazientemente per una eventuale riparazione.. ad oggi mi hanno detto che molto probabilmente una soluzione non ci sara.... [-X
se non mettono le cose apposto questa volta ci vado giu pesante... prima sento i miei avocati e poi faro un'esposto nei confronti del concessionario se non sufficente nei confronti di peugeot italia... seconda cosa cerchero di publicizzare la cosa sui media chissa che prima o poi pesta i piedi a qualcuno alla sede centrale... veramente sono deluso da questa marca.. peggio di fiat.!!!

207 x-line 1.4 8 v 75 cv imp.audio : sorgente sony xploid , finale ant hertz ep2 +ht20+ev165l, post ecx 165 hertz, sub 12" jbl 1400wp/250wrms + finale gto 2 ch.
cavolo mi spiace
Cmq la cosa che ti consiglio, è di rivolgerti ad un'altra officina sempre della rete peugeot.
Di difetti ne ho sentiti ( e non pochi ), ma di risposte simili, in questo forum, non ne ho assolutamente memoria.
Non so da dove scrivi ( quindi magari ne approfitti per completare il tuo profilo, aggiungendo anche il modello di auto
), ma credo che non sara' difficile, presentarti presso un'altra officina autorizzata, e fargli presenti i problemi che affliggono al tua vettura......le riparazioni in garanzia sono un tuo diritto
!!!
P.s. .....nessuno me ne voglia, ma peggio di fiat ( e marchi affini ), non credo se ne trovino in giro [-o< ....

Cmq la cosa che ti consiglio, è di rivolgerti ad un'altra officina sempre della rete peugeot.

Di difetti ne ho sentiti ( e non pochi ), ma di risposte simili, in questo forum, non ne ho assolutamente memoria.
Non so da dove scrivi ( quindi magari ne approfitti per completare il tuo profilo, aggiungendo anche il modello di auto

P.s. .....nessuno me ne voglia, ma peggio di fiat ( e marchi affini ), non credo se ne trovino in giro [-o< ....
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Ciao... anche io ho il medesimo difetto, ma in più alla mia sembra che si sia ovalizzato addirittura i disco... bello vero?!?!?!
Luca207 ha scritto:Ciao... anche io ho il medesimo difetto, ma in più alla mia sembra che si sia ovalizzato addirittura i disco... bello vero?!?!?!
beh........ in effetti è solo quello che si ovalizza ........

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
ma in fatti a me si sono ovalizzati i dischi anteriori ... e correndo sto sgretolando le pastiglie in piu ho l'aria condizionata che va a saltoni ... dimmi te....e ho gia pagato 15 mila euroSoldatino ha scritto:Luca207 ha scritto:Ciao... anche io ho il medesimo difetto, ma in più alla mia sembra che si sia ovalizzato addirittura i disco... bello vero?!?!?!
beh........ in effetti è solo quello che si ovalizza ........