PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attenzione ai nuovi aggiornamenti delle BSI

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
melo
Peugeottista D.O.C.

Attenzione ai nuovi aggiornamenti delle BSI

Messaggio da melo »

Vi racconto in 4 parole quello che mi è successo: il cruise control installato aftermarket mi dava delle rogne, funzionava per un po' e poi il solito biiiip: AVARIA REGOLATORE DI VELOCITA'. Il buon Flea organizza un altro appuntamento in officina per sistemare una volta per tutte la situazione (per chi si fosse perso le puntate precedenti clicchi qui) L'elettrauto mette le mani sulla macchina e dopo un oretta tutto apposto. Il cruise control FINALMENTE :shock: funziona. La macchina sembra anche ri-nata, accellerazioni da paura e sgommate anche in terza... mai successo da quando ce l'ho... :shock: Arrivato a casa del buon Flea ci ricordiamo di un fatto accaduto ad un altro 207ista (Alexius) dopo aver aggiornato la BSI, cioè che i fari direzionali non funzionavano più e al posto loro si accendevano i fendinebbia... (vedi qui) beh ragazzi... ecco il risultato del nuovo aggiornamento:
Immagine

Immagine

Quindi, se avete i direzionali sulla vostra 207 e vogliono aggiornarvi la BSI a causa di anomalie, controllate subito se tutto è andato a buon fine.

La mia gattina è proprio sfortunata... :cry: :cry: :cry:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Re: Attenzione ai nuovi aggiornamenti delle BSI

Messaggio da dolce_87 »

M dispiace melo x la tua disavventura che hai con qst problema della BSI...Magari se la fai rivedere da un buon elettrauto o la porti in officina peugeot sapranno cm fare x risolverlo........ ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

claus

Messaggio da claus »

bella rogna,comunque penso si possa sistemare.... :scratch:

mang15480
Peugeottista appassionato

Messaggio da mang15480 »

ma questo aggiornamento da dove è saltato fuori? te l'hanno detto in conce di farlo?
peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

mang15480 ha scritto:ma questo aggiornamento da dove è saltato fuori? te l'hanno detto in conce di farlo?
Si, ma l'hanno dovuto fare per sistemare il cruise control che a quanto pare ora funge alla grande... Sistemi una cosa e ne fotti n'altra... :o :shock: :?

lord alan
Peugeottista novello

Messaggio da lord alan »

scusami ma era un problema gia mensionato e risolto un mesetto fa....hanno riaggiornato il tutto sistemando il problema.....
207 feline 5 porte grigio alluminio
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007

zaza986
Peugeottista curioso

Messaggio da zaza986 »

Il problema dei fendi che si accendevano al posto dei direzionali è successo anche a me l'anno scorso,dopo un aggiornamento peugeot della centralina..me ne sono accorto a casa,ho riportato l'auto la e l'hanno sistemata.Proiblema risolto...senza spese....nn c'è di che preoccuparsi.Saluti
L'eleganza ha 150 CV...

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

zaza986 ha scritto:Il problema dei fendi che si accendevano al posto dei direzionali è successo anche a me l'anno scorso,dopo un aggiornamento peugeot della centralina..me ne sono accorto a casa,ho riportato l'auto la e l'hanno sistemata.Proiblema risolto...senza spese....nn c'è di che preoccuparsi.Saluti
No, io non mi preoccupo, c'è sempre una soluzione a tutto, basta trovarla. Comunque mercoledì o giovedì la porto e vi faccio sapere l'evolvere del caso. Grazie per i consigli!!! :applause:

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

melo ha scritto:
zaza986 ha scritto:Il problema dei fendi che si accendevano al posto dei direzionali è successo anche a me l'anno scorso,dopo un aggiornamento peugeot della centralina..me ne sono accorto a casa,ho riportato l'auto la e l'hanno sistemata.Proiblema risolto...senza spese....nn c'è di che preoccuparsi.Saluti
No, io non mi preoccupo, c'è sempre una soluzione a tutto, basta trovarla. Comunque mercoledì o giovedì la porto e vi faccio sapere l'evolvere del caso. Grazie per i consigli!!! :applause:
:D ..guardavo le nostre foto e mi viene da ridere.
Immagino la faccia che hai fatto quando te ne sei accorto... :shock: ...tipo la mia insomma!!!
Tranquillo andrà tutto a posto :thumbright: :drunken:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

No, non la mia.... ma quella di Flea quando l'ho accesa... :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

melo ha scritto:No, non la mia.... ma quella di Flea quando l'ho accesa... :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: ...Flea è sempre il solito!!!
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Ragaaaaaa!!!!
Finalmente il problema sembra risolto. Dico sembra perchè la gattina è stata portata in officina da mio padre che, gentilmente, ha preso un giorno di riposo per fare il tutto, dato che io prima della prossima settimana non scendo a casa. Ripeto, dico "sembra" perchè le luci adesso vanno bene ma il cruise control non è stato controllato... Spero quando scendo a casa che vada tutto bene :-w)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:No, non la mia.... ma quella di Flea quando l'ho accesa... :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehhhhhhh!!!!! :mad: :mad: :mad:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Alexius ha scritto:

come sarebbe a dire?????????... :shock: [-X [-X .... :binky: :love: :drunken:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Flea ha scritto:
Alexius ha scritto:

come sarebbe a dire?????????... :shock: [-X [-X .... :binky: :love: :drunken:
Immagine Immagine Immagine :lol: :lol: :lol: :lol:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”