Quindi, se avete i direzionali sulla vostra 207 e vogliono aggiornarvi la BSI a causa di anomalie, controllate subito se tutto è andato a buon fine.
La mia gattina è proprio sfortunata...

Si, ma l'hanno dovuto fare per sistemare il cruise control che a quanto pare ora funge alla grande... Sistemi una cosa e ne fotti n'altra...mang15480 ha scritto:ma questo aggiornamento da dove è saltato fuori? te l'hanno detto in conce di farlo?
No, io non mi preoccupo, c'è sempre una soluzione a tutto, basta trovarla. Comunque mercoledì o giovedì la porto e vi faccio sapere l'evolvere del caso. Grazie per i consigli!!!zaza986 ha scritto:Il problema dei fendi che si accendevano al posto dei direzionali è successo anche a me l'anno scorso,dopo un aggiornamento peugeot della centralina..me ne sono accorto a casa,ho riportato l'auto la e l'hanno sistemata.Proiblema risolto...senza spese....nn c'è di che preoccuparsi.Saluti
melo ha scritto:No, io non mi preoccupo, c'è sempre una soluzione a tutto, basta trovarla. Comunque mercoledì o giovedì la porto e vi faccio sapere l'evolvere del caso. Grazie per i consigli!!!zaza986 ha scritto:Il problema dei fendi che si accendevano al posto dei direzionali è successo anche a me l'anno scorso,dopo un aggiornamento peugeot della centralina..me ne sono accorto a casa,ho riportato l'auto la e l'hanno sistemata.Proiblema risolto...senza spese....nn c'è di che preoccuparsi.Saluti
melo ha scritto:No, non la mia.... ma quella di Flea quando l'ho accesa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehhhhhhh!!!!!melo ha scritto:No, non la mia.... ma quella di Flea quando l'ho accesa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come sarebbe a dire?????????...Alexius ha scritto:melo ha scritto:No, non la mia.... ma quella di Flea quando l'ho accesa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...Flea è sempre il solito!!!
Flea ha scritto:come sarebbe a dire?????????...Alexius ha scritto:melo ha scritto:No, non la mia.... ma quella di Flea quando l'ho accesa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...Flea è sempre il solito!!!
[-X [-X ....
![]()
![]()