PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Hanno tentato di rubarmi la macchina
Hanno tentato di rubarmi la macchina
Mi viene quasi da piangere per i nervi mentre scrivo, ma tant'è che per ora mi va tutto male. Stanotte hanno tentato di rubarmi la macchina, non hanno preso nulla fortunatamente. Però hanno rotto il vetro piccolino anteriore sinistro. Domani mattina la porto in Peugeot, ora vi chiedo quanto possono chiedermi per questo vetro???
Peugeot 207 1.6 hdi 90 cv allestimento xs, nero ossidiana. Pack confort con navigatore Geosat e Pack Urban (clima bizona, parabrezza atermico, tergicristalli e fari automatici). Sensori di parcheggio e specchietti richiudibili elettricamente
Re: Hanno tentato di rubarmi la macchina
che bastardi!!! speriamo crepino!!!
il prezzo non lo so, comunque su ebay 'è un tizio che vende dei pezzi di una 207 confiscata..semmais enti anche lui..è di cagliari quindi escludo il ritiro a mano però!!!
il prezzo non lo so, comunque su ebay 'è un tizio che vende dei pezzi di una 207 confiscata..semmais enti anche lui..è di cagliari quindi escludo il ritiro a mano però!!!
peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA
Urca! Mi spiace tantissimo leggere una cosa del genere, mi spiace che abbiano cercato di rubarti la macchina, per fortuna, alla fine, te la sei cavata con un vetro rotto.Roquez ha scritto:Mi viene quasi da piangere per i nervi mentre scrivo, ma tant'è che per ora mi va tutto male. Stanotte hanno tentato di rubarmi la macchina, non hanno preso nulla fortunatamente. Però hanno rotto il vetro piccolino anteriore sinistro. Domani mattina la porto in Peugeot, ora vi chiedo quanto possono chiedermi per questo vetro???

Non so dirti quanto possa costare la sostituzione del vetro, ma, vedila così per consolarti un pò, meglio spendere anche un centinaio di euro per il vetro piuttosto che non avere più la macchina.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
quoto ogni singola parola che scrive bobkent... meglio 100€ che 15/18000€ 

Prendila von filosofia amico, .... e come dice bob, tra i due mali meglio quello minore!

avevi la doppia chiusura? 

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
La macchina era parcheggiata in un buon posto, piena di negozi e pub, in una zona illuminata. Dopo la partita di ieri sera(ndr Palermo-Inter) uscendo dallo stadio ero andato a controllarla ed era tutto ok, quindi è successo stanotte. La cosa che mi fa rabbia è il fatto di avere subito una violenza del genere, questo idiota che mi ha toccato la macchina non sa quanti sacrifici ho fatto per prenderla.
Peugeot 207 1.6 hdi 90 cv allestimento xs, nero ossidiana. Pack confort con navigatore Geosat e Pack Urban (clima bizona, parabrezza atermico, tergicristalli e fari automatici). Sensori di parcheggio e specchietti richiudibili elettricamente
mi associo agli altri mi dispiace,ma infondo meglio cosi avresti potuto aver la sorpresa peggiore nn ritrovare l auto dove l avevi parcheggiata

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
Il vetro piccolo anteriore originale (non originale non esiste ancora) costa circa 95-100 euro più iva (quindi dai 114 ai 120 euro) più 70 euro di mano d'opera. Non esattamente a buon mercato...
Il vetro, seppur piccolo, costa così tanto perché comprende la guida dello scendente. La mano d'opera, invece è aggravata dal fatto che la guida dello scendente deve essre srivettata e ri-rivettata.
E' naturalmente comprensibile il tuo sfogo, ma in fondo è meglio affrontare questa spesa, piuttosto che danni ben peggiori.
Fammi sapere quanto avrai speso, così saprò se sono stato ben informato.
Ciao.
Il vetro, seppur piccolo, costa così tanto perché comprende la guida dello scendente. La mano d'opera, invece è aggravata dal fatto che la guida dello scendente deve essre srivettata e ri-rivettata.
E' naturalmente comprensibile il tuo sfogo, ma in fondo è meglio affrontare questa spesa, piuttosto che danni ben peggiori.
Fammi sapere quanto avrai speso, così saprò se sono stato ben informato.
Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Non hai per caso l'assicurazione contro gli atti vandalici o contro il furto??
Il tuo caso potrebbe essere inquadrato in una delle due tipologie di danno....
Perchè non provi a chiedere anche in un centro ricambi vetro tipo carglass/doctor glass..
Il tuo caso potrebbe essere inquadrato in una delle due tipologie di danno....
Perchè non provi a chiedere anche in un centro ricambi vetro tipo carglass/doctor glass..
EX PEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.
Domattina per prima cosa chiamo l'assicurazione vediamo cosa mi dicono, su due piedi no ricordo se ho una copertura assicurativa sulla rottur dei cristalli; certo che 200euro per un vetro cosi piccolo è un furto bello è buono!!!Appena avrò notizie vi aggiornerò
- aniello207
- Peugeottista veterano
che bastardi skifosi...uno fa tanto x comprarsi una macchina è loro c...o c..zo.te la vogliono rubara
mi fa na rabbia sta cosa!!!io farei una legge e gli darei l'ergastolo e gli metterei na palla di 30kg
ai piedi,come facevano in america negli anni 30 [-X [-X [-X

ai piedi,come facevano in america negli anni 30 [-X [-X [-X
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ragazzi io avrei una domanda sulla doppia chiusura, scusate l'OT [-o<
OT DOPPIA CHIUSURA......dunque io non ho nessun allarme, neanche l'originale, però sul libretto manutenzione ce scritto che se schiaccio 2 volte di fila entro 5secondi il tasto di chiusura macchina del telecomando attivo al doppia chiusura, lo faccio e le frecce continuano a lampeggiare piu del solito, pero ho provato a farlo da dentro la macchina ma le portiere non me le blocca, la chiude normalmente....
ce l'ho o no la doppia chiusura???o ce l'ha solo chi monta l'allarme di serie??OT grazie [-o< [-o<
OT DOPPIA CHIUSURA......dunque io non ho nessun allarme, neanche l'originale, però sul libretto manutenzione ce scritto che se schiaccio 2 volte di fila entro 5secondi il tasto di chiusura macchina del telecomando attivo al doppia chiusura, lo faccio e le frecce continuano a lampeggiare piu del solito, pero ho provato a farlo da dentro la macchina ma le portiere non me le blocca, la chiude normalmente....

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Credo che sia abbinata solo all'allarme di serie.... il lampeggiamento prolungato che vedi serve nel caso in cui lasci la macchina in un ampio parcheggio di sera, per esempio, e lampeggiando così la noti subito oppure serve da deterrente per qualche male intenzionato che vedi ronzare attorno ....
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
li pigliasse un colpo....bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii