ciao a tutti...............oggi ho fatto il primo viaggietto fuori porta con la leonessa .............. 100 Km circa........ pioveva molto........e ho dovuto accendere l aria condizionata x spannare il parabrezza...xò sentivo una leggera puzza sia cn ke senza aria condizionata con e senza il ricircolo ..........soprattutto inserendo l'aria calda,nonostante l' auto abbia solo poki giorni......cosa potrebbe essere??!!! è normale????????? a voi è accaduto???????????
.....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cattivo odore dal clima...
- *Peppe 89*
- Peugeottista fast&furious
cattivo odore dal clima...
Ultima modifica di *Peppe 89* il 20/02/2011, 16:59, modificato 1 volta in totale.
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: puzza clima con aria calda e fredda con e senza il ricircolo
la puzza la faceva anche la mia dall'inizio... il fatto è perchè è nuova.. tranquillo niente di anomalo 
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
non e puzza, e l'odore delle macchine nuove, che purtropo poi sparisce...la mia quando la tiravo sapeva di burro fritto

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
è normale quando accendi l aria, specie se calda e soprattutto se nn l accendi da qualche giorno.
è buona norma tenere aperti i finestrini qualche minuto appena la accendi in modo che esca il tutto.
è buona norma tenere aperti i finestrini qualche minuto appena la accendi in modo che esca il tutto.
- *Peppe 89*
seguirò i vistri consigli
............ io penso che si siano dimenticati all'interno del cruscotto.......... della plastica............sai .........come quella che serve x nn rovinare le parti al momento del montaggio
-w)
-[
cmq a me sa di pollo alla brace
e legna per affummicare lo spek

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
...peppe, ma allora non è puzza, .... ma odore di succulento cibo (caldo) ...*Peppe 89* ha scritto:seguirò i vistri consigli![]()
![]()
............ io penso che si siano dimenticati all'interno del cruscotto.......... della plastica............sai .........come quella che serve x nn rovinare le parti al momento del montaggio
![]()
![]()
-w)
-[
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq a me sa di pollo alla brace
![]()
![]()
![]()
![]()
e legna per affummicare lo spek
![]()
- *Peppe 89*
.............. caldo ......molto caldo ..........adesso vado a controllare................prima che si bruci realmente.............(la leoncina)........

-
mik207
- Peugeottista appassionato
Tranquillo è normale...x questo inverno ti terrà compagnia
poi sparisce!
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|